*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 13, 2024, 10:55:01 PM

Login with username, password and session length

345 Guests, 0 Users

Author Topic: Sto imparando a cucinare....  (Read 10230 times)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #15 on: October 03, 2006, 09:04:28 AM »
la mia sister ? vegetariania.. mi sa niente polpettine.. :happy:
per? ? davvero brava!! :D

cucino volentieri per gli altri, ma non assicuro i risultati..!! :blink:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #16 on: October 04, 2006, 01:26:18 PM »
le polpette si possono fare anche di melanzane... o di verdure in generale.
Non dirmi che non ha mai mangiato una falafel!? Se ? no conosco un posto dove mangiarle...

...orazio kebbabbaro pazzio...

Ada io non le ho mai fatte le popette, ma si pu? sempre imparare!

Ste ? piacevole cucinare anche per gente che non conosci, non solo per la propria fidanzata...anzi paradossalmete trovo pi? piacevole cucinare per altri a volte, pi? soddisfacente, non saprei spiegarmi meglio.
Insomma il mestiere del cuoco mi alletta!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #17 on: October 04, 2006, 01:35:33 PM »
felafel promosso!!!

buuuuuuuono!!!!!!

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #18 on: October 04, 2006, 02:10:11 PM »
Quote from: mahanimj
...anzi paradossalmete trovo pi? piacevole cucinare per altri a volte, pi? soddisfacente, non saprei spiegarmi meglio.


ti quoto e ti capisco..anche se non sono lo "ste" a cui ti riferisci..

trovo che quando preparo per me e basta cose un pelo pi? elaborate che una pasta e basta o qualcosa di veramente veloce, mi prende una sensazione strana..un po' brutta..riassumibile in questa frase: "ma che cazz mi sbatto un'ora preparo cucino (mi diverto anche) e ora in 10 minuti finisce tutto indifferenziato e tritato nel mio stomaco..."

invece quando cucini per altri tutto questo non succede..forse perch? proprio perch? ci sono altre persone che si suppone siano amici non hai tempo di pensare a cose brutte..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

kipsy

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 65
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #19 on: October 04, 2006, 06:44:34 PM »
Quote from: -Stoned Again-
trovo che quando preparo per me e basta cose un pelo pi? elaborate che una pasta e basta o qualcosa di veramente veloce, mi prende una sensazione strana..un po' brutta..riassumibile in questa frase: "ma che cazz mi sbatto un'ora preparo cucino (mi diverto anche) e ora in 10 minuti finisce tutto indifferenziato e tritato nel mio stomaco..."

invece quando cucini per altri tutto questo non succede..forse perch? proprio perch? ci sono altre persone che si suppone siano amici non hai tempo di pensare a cose brutte..


vero!! io ho dei gusti un po' particolari, tipo piatti etnici, spezie, cose un po' strane ma assolutamente contraria alle porcate e infatti ho sempre paura che ci? che preparo non piaccia agli altri... per? solo per me non accendo nemmeno il gas!!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #20 on: October 04, 2006, 07:30:00 PM »
Quote from: kipsy
vero!! io ho dei gusti un po' particolari, tipo piatti etnici, spezie, cose un po' strane ma assolutamente contraria alle porcate

Dipende cosa intendi per porcate! Normalemte i miei amici dicono che a tavola non sono proprio un sir (nella cucina almeno, per? i miei piatti sono buoni...magari se sai gli ingredienti accoppiati ti viene un po' una strana sensazione...ma l'importante ? che quel che mangi sia buono, non trovi!)

Io adoro cibi etnici, anche perch? sono quelli che non ho mai voglia di sbattermi per imparare a cucinarli...quando ? che potr? mangiare uno dei tuoi piatti?
...senza dimenticare le polpette di Antonio (dolin)!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #21 on: October 04, 2006, 08:22:19 PM »
A me passa la fame a cucinare per me :) Mi diverto solo quando gli altri assaggiano i miei piatti, anzi direi che sono proprio felice, spero anche quelli che mangiano in effetti, poi rompo le palle perch? chiedo mille volte "com'?? com'?? vi ? piaciuto? s?? davvero? ma veramente?" :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Sto imparando a cucinare....
« Reply #22 on: October 04, 2006, 08:25:54 PM »
E il pi? delle volte, mentono! No, scherzo  :D

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #23 on: October 05, 2006, 08:44:51 PM »
Anche io sono piuttosto stressante quando cucino per gli altri...ho sempre la sensazione che a tutti faccia schifo tutto...spesso non ? cos? per?...ma ? bello sentirsi dire quanto ? buono!!!!
C'? una cosa sola che tutti adorano...il mio favoloso tiramis?, la sera dellla finale di mondiali di calcio l'ho fatto e ho scritto ITALIA con la polvere di cacao...era favoloso!!!!!! :thumbsup:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #24 on: October 05, 2006, 10:21:13 PM »
Quote from: stefano
E il pi? delle volte, mentono! No, scherzo  :D


Guarda che anche tu sei stato uno dei miei invitati!!! Se hai mentito, datti alla recitazione! :p
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #25 on: October 05, 2006, 10:39:35 PM »
.. se volete sapere la verit? quando sono sola mangio i kellog's in tutta fretta davanti alla tv ( cosa vietatissima dalla mia mamma!!)!!

chiaro che essere con qualcuno cambia tutto e si ha maggior piacere nel fare le cose.. ..!!!.. naturalmente non solo in questo ambito.. :)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #26 on: October 06, 2006, 10:43:15 AM »
Quote from: debora
.. naturalmente non solo in questo ambito.. :)


ok...e fin qui... :ahah:  :p  ;)

bene..direi che abbiamo appurato che la (buona) cucina ? per forza un fatto altruegocentrismo!
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #27 on: October 06, 2006, 12:44:23 PM »
ma con tutto questo bel parlare di mangiare quand'? che approfittiamo di queste ultime giornate di sole e andiamo al valentino a fare pic nic?

Fr? porta il tiramis?.
Chiara porta qualcosa di buono.
Vane idem.
Ste idem.
io idem.
Antonio porta le polpette.
Chi vuole portare altro lo porti pure, io mangio di tutto...

Siete favorevoli a questa proposta?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #28 on: October 06, 2006, 05:13:51 PM »
Assolutamente ssss????????!!!!!   :w00t:  :w00t:  :w00t:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Sto imparando a cucinare....
« Reply #29 on: October 07, 2006, 12:01:06 PM »
avanti con le "accettazioni"!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...