*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 02:42:51 PM

Login with username, password and session length

267 Guests, 0 Users

Author Topic: sissipanza  (Read 9937 times)

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
sissipanza
« on: September 28, 2008, 09:57:59 PM »
qualche foto del mio gonfiore di pancia...neanche ACTIVIA della Marcuzzi funziona per farmela scendere
yč yč yč yč yč solmayč

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
sissipanza
« Reply #1 on: September 28, 2008, 10:00:46 PM »
non sono riuscita a caricare le foto, me spias
yč yč yč yč yč solmayč

Klizia

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 92
    • View Profile
sissipanza
« Reply #2 on: September 29, 2008, 11:04:34 AM »
peccato :-D

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
sissipanza
« Reply #3 on: September 29, 2008, 11:49:06 AM »
nooooooo! come farņ a vivere senza aver visto la tua pancia gonfia???  :asd:  :ahah:  :cry:  prova con una bella purga! altro che activia!! :ahah:

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
sissipanza
« Reply #4 on: September 29, 2008, 03:56:09 PM »
ciao mamma sissi!
...una foto c'era nella conversazione di Ste a Liegi...oppure č "lievitata" ancora?! :D

non vedo davvero l'ora di riabbracciarti!!!!

un bacino a te e uno alla tua dolcissima super panza!!! :daisy1:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
sissipanza
« Reply #5 on: September 29, 2008, 04:59:03 PM »
sissi quando possiamo venire a trovarti?
prossimo sabato? preferisci domenica?
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
sissipanza
« Reply #6 on: September 30, 2008, 05:47:22 PM »
mmm vorrei fare tantissime foto alla sissipanza!!!  :rotfl:  chissą com'č cresciuta!
ragazzi io questo week end sono a Todi!  :wacko:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
sissipanza
« Reply #7 on: September 30, 2008, 07:12:13 PM »
Quote from: stefy small
mmm vorrei fare tantissime foto alla sissipanza!!!  :rotfl:  chissą com'č cresciuta!
ragazzi io questo week end sono a Todi!  :wacko:


Stefyppa si parlava del prox weekend, prossimo sabato magari se Sissi č disponibile :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
sissipanza
« Reply #8 on: September 30, 2008, 10:50:28 PM »
sģ sģ sģ!!!!
bella sissina!!!non vedo l'ora di abbracciarvi!!!!
anche una mia amica č in dolce attesa, patorirą pił o meno nello stesso periodo e sarą un maschietto :D
se ti fa piacere mi aggrego anche io per venire a trovarti!!!

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
sissipanza
« Reply #9 on: October 07, 2008, 08:05:31 PM »
mamma sissinaaaaaa,
oso sperare che Lei sia gią stata informata del fatto che sabato ci sarą una piccola spedizione che La raggiungerą per riabbracciarLa forte forte,sapere le ultime novitą e fare tante tante carezze alla sissisuperpanza!!!

io ne farņ sicuramente parte!
un bacio immenso!  :cupidarro

sissi

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 234
    • View Profile
sissipanza
« Reply #10 on: October 08, 2008, 07:48:38 PM »
Ciau!

sono a cena dai miei genitori, ne ho approfittato per leggere le mail e sono contentissima del progetto "giornata sissi".

Vi spiego un po' come arrivare in macchina e pił o meno i chilometri.

A- Da torino si puņ prendere l'autostrada torino savona e si arriva a cuneo uscendo a Fossano.

poi da cuneo si prende per dronero.

 

oppure

B-  per evitare l'autostrada si fa la via vecchia che arriva direttamente a dronero;

cioč , dopo il tunnel che esce da torino al posto di salire a sinistra (la strada che porta all'autostrada) si gira nella prima stradina a destra senza entrare nel centro abitato. si passa sotto una specie di ponte.

poi allo stop a sinistra.scusate, ma non so i nomi di quelle vie.

a quel punto si tiene la direzione per cuneo-saluzzo;

arrivati a saluzzo si prosegue per costigliole, poi busca e dronero.č abbastanza facile.

arrivati a dronero si attraversa tutto il paese, cioč passate il ponte,la piazza e prendete il viale(si chiama viale sarrea), sempre diritto; finito il viale la strada prosegue dritta per la valle maira; andate,non girate mai.

passerete (principalmente) i paesi di roccabruna,cartignano, san damiano, macra, pessa, e poi STROPPO.ora ci sono 2 strade per venire da me ,vi consiglio questa : (l'altra al massimo la fate al ritorno se il tempo č bello).

allora , vedrete il cartello di STROPPO (quello č stroppo inferiore), ma prima di entrare nel paesino troverete una deviazione sulla destra con tanti cartelli blu tra cui c'č anche quello per ELVA .

prendete la deviazione che sale e proseguite;

incontrerete una prima chiesa a Stroppo Capoluogo(superiore) e proseguite per elva,

ci sarą poco pił su una seconda chiesa chiamata san pietro(c'č il cartello).voi andate sempre avanti, non girate in nessuna borgata.

vi si presenterą poi un bivio con scritto ELVA-CHUCCHIALES.

ovviamente prendete per elva (la strada che scende sulla sinistra),non per cucchiales.

sempre avanti passerete per borgata conta e poi per san martino, questa č l'ultima borgata che trovate.

da lģ ci sono ancora 10 minuti in su.

quando vedrete il cartello marrone che segnala la fine del comune di stroppo(stroppo sbarrato) avete solo pił 3 o 4 curve e poi arrivate in un lariceto (tipo pineta) e sulla sinistra vedrete una stradina con una casa in pietra, lunga, c'č il cartello grosso "La Sousto dal Col".

siete arrivati.

come chilometri sono pił o meno 95 da torino a dronero (cambia un po' se passate per cuneo)e poi una quarantina fino a elva. massimo 2 ore dovreste esserci penso.

 

 

in realtą si puņ passare anche dalla valle varaita, forse č un po' pił breve DA TORINO.

praticamente arrivati a busca(la attraversate tutta), NON ANDATE A DRONERO, ma prendete per Rossana, poi brossasco e continuate fino a san Peyre.

A San Peyre prendete la deviazione  sulla sinistra per il Colle di San Peyre; dopo 25 km arrivate al colle appunto e scendete dall'altra parte(sempre sulla strada asfaltata, non prendete strade sterrate) e fate 4 km circa in discesa per raggiungere un bivio che vi segna ELVA sulla destra  e STROPPO sulla sinistra.

ATTENZIONE:NON PRENDETE PER ELVA QUI,  GIRATE INVECE A SINISTRA per STROPPO , SUBITO Lģ DAVANTI C'č IL RIFUGIO, PROPRIO SUL BIVIO.

FORSE SONO MENO KM.

Ecco tutto, spero di essere stata un pochino chiara.

poi al massimo chiamatemi sul cellulare.

quindi ci sarete a pranzo immagino, no?

vi aspetto eh.
yč yč yč yč yč solmayč

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
sissipanza
« Reply #11 on: October 09, 2008, 01:42:06 PM »
facciam per pranzo? per me va bene che ne dite?
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
sissipanza
« Reply #12 on: October 09, 2008, 02:01:10 PM »
Quote from: mahanimj
facciam per pranzo? per me va bene che ne dite?


Ok!!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
sissipanza
« Reply #13 on: October 10, 2008, 04:06:00 PM »
sissinaaaaaa!!!!

sappi che da ormai un bel po il desktop del mio computer č occupato dal tuo bel pancione!!

piacerebbe anche a me venire su con gli altri…senti mi sapresti dire se da liegi ci sono gią le indicazioni per elva?!  :)

ti bacio fortissimissimo, e abbraccio e bacio anche tutti gli altri!

 :bye2:  :bye2:
A volte č troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire cosģ..mi piace tutto..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
sissipanza
« Reply #14 on: October 11, 2008, 07:16:23 PM »
alla fine non siamo pił andati oggi da sissi  :(
spero si potrą organizzare nei prossimi w.e. presto...
 :bye2:
Serį que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiraēćo? Pela direēćo que o mundo estį tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmćo...