*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 11:44:32 PM

Login with username, password and session length

403 Guests, 0 Users

Author Topic: Surrogato di dubbio  (Read 14819 times)

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #30 on: March 05, 2007, 12:33:03 AM »
...guardato (quasi) tutto.
bello. davvero bello! :blink:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #31 on: March 05, 2007, 03:02:34 PM »
Curiosit?: lo guardavi anche prima o ieri sera l'hai visto perch? questa discussione ti ha (negativamente,a quanto pare) influenzato? :ahah:

Cmq a me non ? piaciuto...per uno stupido 1% adesso sarebbe stato fuori max the rompicazz invece di Giuliaaa    nooo :cry:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #32 on: March 05, 2007, 07:11:39 PM »
Alll???? ? uscita!!! Ghghghghghghgh^^ no ma....bella la velentano 20 anni fa!! wahwahwahwahw!!

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #33 on: March 05, 2007, 07:39:38 PM »
Quote from: stefano
Curiosit?: lo guardavi anche prima o ieri sera l'hai visto perch? questa discussione ti ha (negativamente,a quanto pare) influenzato? :ahah:



la discussione non mi ha negativamente influenxzato, anzi! altrimenti non avrei neanche acceso la tv. L'ho guardato per curiosit?.
Non mi ? piaciuto per niente tranne i balletti. Quel Leon ? davvero bravissimo!
E' basato tutto sul litigio, ripicche, diffamazioni anche pesanti...
Mi chiedo se il contenuto degli rvm venga concordato prima con la produzione del programma. Se cos? non fosse, troverei davvero difficile immaginare quale stupida rabbia possa far scatenare certi siparietti tra i concorrenti.
In ultimo e senza riserva, qualit? artistica molto scadente. L'unica piuttosto meritevole di ricevere lezioni ? la ragazza in carne (non so il nome... forse karima),  per l'impegno e per l'ottima base canora su cui lavorare.
Gli altri... vabb?.

Programma del cazzo!
viva la de filippi. Nulla di pi? volgare che assistere a false morali perpetrate al fine di confondere gli spettatori e i concorrenti stessi, nella visione di un format patetico e sopratutto antitetico alla concezione aim? non diffusamente condivisa, di espressione artstica!
poveri ragazzi! Poveri noi!
ripeto, programma del cazzo!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #34 on: March 05, 2007, 07:48:52 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Alll???? ? uscita!!! Ghghghghghghgh!

Agrrrrr :mad:  :mad2: Cos'hai da dire contro Giulia?! :mad2:  Che le sette piaghe d'Egitto si abbattano sulla tua casa e le locuste ti escano dal tappo della docciaaa...! :p  :mad:
La Celentano in effetti ? pi? bella oggi...mia sorella dice che pi? si invecchia e pi? il bello esce fuori...bho forse vale solo per la Celentano.. :asd:

Per Avida: credo davvero che almeno la met? dei tuoi commenti siano talmente cerebrali e complessi che siano anche abbastanza fuori dalla realt?.
Le reazioni non sono siparietti, se lo fossero sarebbero tutti degli otiimi attori.
Mi stupisco che un aspirante picologo non riesca a distinguere la finzione dalla realt? attraverso un mezzo piccolo come la tv.. :bye2:
Ah gi? ? vero..non sei un aspirante psicologo :asd: Vuoi andare in montagna a pascolare :laugh:
« Last Edit: March 05, 2007, 08:06:03 PM by stefano »

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #35 on: March 05, 2007, 08:40:09 PM »
Quote from: stefano
Agrrrrr :mad:  :mad2: Cos'hai da dire contro Giulia?! :mad2:  Che le sette piaghe d'Egitto si abbattano sulla tua casa e le locuste ti escano dal tappo della docciaaa...! :p  :mad:
La Celentano in effetti ? pi? bella oggi...mia sorella dice che pi? si invecchia e pi? il bello esce fuori...bho forse vale solo per la Celentano.. :asd:

Lol mi stava sulle balle! :p
Diciamo che la o il visagista fanno il 90% del lavoro...vederla in settimana struccata non ? sto granch?! anzi.. :p W I BIANCHI!!! WHAHWHAHEAHEAH :asd:

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #36 on: March 05, 2007, 08:44:30 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Lol mi stava sulle balle! :p
Diciamo che la o il visagista fanno il 90% del lavoro...vederla in settimana struccata non ? sto granch?! anzi.. :p W I BIANCHI!!! WHAHWHAHEAHEAH :asd:

Era er mejo... :mad2:
La Celentau anche struccata oggi ? pi? bella che non nel '94 :asd:
W i Blu..abbasso il viscidume di Karima (e il suo accento livornese del cavolo) e l'animatore della SAGRA DELLA SALSICCIAAA :rotfl: MEEEX!
Per Pulce: da oggi siamo nemici... :annoyed_h   :asd:

Maria

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 176
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #37 on: March 05, 2007, 10:52:42 PM »
Ma vuoi mettere la voce di Karima con quella di Giulia!Ma come cavolo ? che le persone giudicano la personalit? e non quello che sanno fare sul palcoscenico! :unsure:  :unsure:

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #38 on: March 05, 2007, 11:10:42 PM »
Infatti io mi riferivo alle capacit? pi? che alla personalit?. Ribadisco che non me ne frega niente di sentire una con estenzione vocale da paura, preferisco l'interpretazione e Giulia in quello era molto pi? brava. Karima si limita a fare la precisina e a cantare "ben pulito"....ma chissenefrega, dico io.
Poi il fatto che Karima mi faccia schifo anche come persona ? un'altro paio di maniche :bye2:
La prossima volta leggi pi? attentamente i post precedenti...mi ha leggermente infastidito il fatto che tu mi abbia additato come uno di quelli che v? a simpatia..quelli sono deficienti! :happy:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #39 on: March 06, 2007, 01:40:02 AM »
Quote from: stefano

Per Pulce: da oggi siamo nemici... :annoyed_h   :asd:

Ma noo dai!! ahah in fondo in fondo abbiamo in comune il fatto che lo guardiamo! :p eheheheh siamo controcorrente anche in questo! Anche se..tutti dicono che fa cagare ma intanto..lo guardano! :D :cool:
Domenica ahim? bisogner? fare delle scelte...e la scelta ? gi? fatta...guarder? il derby milan-inter sperando che il milan vinca con goal di Ronny UAHUASHUASHAU giuro che rido x una settimana...e se perdiamo....chissene, niente soddisfazione...mi getter? nella finalissima di amicici sperando che almeno vinca un Bianco.......e se perdono tutti sciopero tenendo la tv spenta forever...(non che sia una gran perdita!) :rolleyes:

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #40 on: March 06, 2007, 11:57:15 AM »
Ok siamo ancora ......"Amici" :asd: wuahwuahwuahwuahh!! (risata malefica)
Da "Amico" nel vero senso della parola voglio che tu esca dalla facolt? di pissicologia, quindi la prossima settimana far? il tuo nome..sappilo!  :D
Inoltre ti mando un rvm con la gente che ti sputtana, cos? perdi fiducia in t? stessa :ahah:  :cool:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #41 on: March 06, 2007, 05:23:42 PM »
Nooo dai non mi nominare!!!!! Io lo faccio con l'anima e il cuore! anche se non ho passato un esame...lo faccio col cuore!!  :D  ghghghg

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #42 on: March 06, 2007, 06:18:18 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Nooo dai non mi nominare!!!!! Io lo faccio con l'anima e il cuore! anche se non ho passato un esame...lo faccio col cuore!!  :D  ghghghg

Non basta il cuore!! Ci vuole tecnica, linee perfette e carisma! :D Il cuore viene dopo...
Brava ragazza, per? non arriver? da nessuna parte :asd: Trova la tua strada e non ci sbarellare l'anima! In te non riconosco una studentessa della facolt? di psicologia...mi dispiace... :ahah: :rotfl:
Il primo nome che faccio ? il tuo...poi Vanessa e Adalberto... :D Neanche loro sono completi e ho sentito che Vanessa ? bianca e si mangia le crostate di albicocche...INACCETTABILE :laugh:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #43 on: March 06, 2007, 11:55:27 PM »
Ragazzi ... voi ci siete rimasti sotto pesantemente ...  :huh: ...
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #44 on: March 07, 2007, 01:30:51 AM »
Uff ma nn si pu? neanche scherzare un po'?  :huh: se volete apro un thread sul meraviglioso governo che abbiamo cos? parliamo di cose serie, o sulla violenza negli stadi e fuori, o che ne so...ma cheppa! Che forum serioso!  :naughty: