*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 12:10:55 AM

Login with username, password and session length

213 Guests, 0 Users

Author Topic: Surrogato di dubbio  (Read 14819 times)

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« on: March 02, 2007, 03:40:05 PM »
Domenica sera: semi-finale di "Amici" oppure "Il Signore degli Anelli-la compagnia dell'anello"?  :laugh:

Stesso atroce dilemma per domenica prossima  :rotfl: (finalona contro due torri) :dry:  :sleep:  :D

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #1 on: March 02, 2007, 04:19:06 PM »
be il sig degli anelli ? reperibile anche se non lo guardi domenica! :) E poi vuoi mettere le mega risse defilippiane in diretta????? Naaa dai la scelta ? gi? fatta!! :p

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #2 on: March 02, 2007, 07:46:53 PM »
Quote from: Pulce_Cri
be il sig degli anelli ? reperibile anche se non lo guardi domenica! :) E poi vuoi mettere le mega risse defilippiane in diretta????? Naaa dai la scelta ? gi? fatta!! :p

Si anch'io sono di questa idea...voglio vedere il sangue, domenica!! :rotfl:
(Nel signore degli anelli non ne scorre nella stessa quantit?! :asd: )

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #3 on: March 02, 2007, 08:28:19 PM »
Enfatti!  :D

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #4 on: March 03, 2007, 11:03:35 AM »
Quote from: Pulce_Cri
) E poi vuoi mettere le mega risse defilippiane in diretta????? Naaa dai la scelta ? gi? fatta!! :p

Mi pare di capire che qui tu sia l'unica insieme a me a vedere quella stupenda "gara di talenti" (dove i talenti di solito escono 5 puntate prima della finale,ndr..)
Adesso voglio da te un pronostico!! :laugh:

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #5 on: March 03, 2007, 11:42:37 AM »
Ahah eccome se lo guardo..nessuno ? perfetto! :p e faccio pure il tifo mentre il mio ragazzo mi guarda sconsolato! eheheeh ad ogni modo spero vinca Karima..ha una voce favolosa secondo me! Ma una parola per ognuno di quei garzoncelli ci va! Inizier? da chi pi? mi sta sulle balle!

La squadra BLEUUU!
- Federico: sbruffoncello che si crede fighetto, presuntuoso e altezzoso. Mi sta sulle palle lo vorrei fuori.
- Giulia: viperella un po' vittimista senza grandi doti canore (? intonata ma..oddio  canta come me -.-). Mi chiedo se quando canta vede la madonna o fissa solo un faro a caso di fronte a lei!
- Cristo: Bravo ballerino classico. Null'altro.

I Bianchi mi piacciono di pi?..almeno volano un po' pi? bassi!
- Karima: Gran voce, molta autoironia, bellissimo accento livornese e pure brava ballerina!
- Agata: Mi piace come balla anche se non ha il collo del piede! Molto intelligente e mi fa morire dal ridere quando dice "bellaaaaa" :)
- Max: Grandi potenzialit?..ma ammettiamolo...canta peggio di me! :p ho sempre l'ansia che parta una stecca di quelle clamorose durante le sue esibizioni!

Chi meritava di vincere?...Manuel, assolutamente.

 :bye2:

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #6 on: March 03, 2007, 12:11:16 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Ahah eccome se lo guardo..nessuno ? perfetto! :p e faccio pure il tifo mentre il mio ragazzo mi guarda sconsolato! eheheeh ad ogni modo spero vinca Karima..ha una voce favolosa secondo me! Ma una parola per ognuno di quei garzoncelli ci va! Inizier? da chi pi? mi sta sulle balle!

La squadra BLEUUU!
- Federico: sbruffoncello che si crede fighetto, presuntuoso e altezzoso. Mi sta sulle palle lo vorrei fuori.
- Giulia: viperella un po' vittimista senza grandi doti canore (? intonata ma..oddio  canta come me -.-). Mi chiedo se quando canta vede la madonna o fissa solo un faro a caso di fronte a lei!
- Cristo: Bravo ballerino classico. Null'altro.

I Bianchi mi piacciono di pi?..almeno volano un po' pi? bassi!
- Karima: Gran voce, molta autoironia, bellissimo accento livornese e pure brava ballerina!
- Agata: Mi piace come balla anche se non ha il collo del piede! Molto intelligente e mi fa morire dal ridere quando dice "bellaaaaa" :)
- Max: Grandi potenzialit?..ma ammettiamolo...canta peggio di me! :p ho sempre l'ansia che parta una stecca di quelle clamorose durante le sue esibizioni!

Chi meritava di vincere?...Manuel, assolutamente.

 :bye2:

NOOO!! :rotfl:
io simpatizzo blu..sono gli unici rimasti con del talento!(a parte Karima che ha una gran voce ma quanto ad interpretazione fa cagare) e poi diciamolo ? un idiota :D Mi piace molto di pi? Giulia come canta..ed ? anche molto.. :thumbsup: ahahaah Fede ? presuntuoso per? ? simpatico e infine Cristo ? primo ballerino della corte di sua maest? Felipe Gaetano Gonzales di Spagna o gi? di l?... :asd:
i bianchi: Agata mi piace per? credo che abbia beneficiato troppo della storia dei piedi (per? non credo ci abbia marciato su)..prima non era cos? alta..poi ? diventata vittima e tutti a votarla, Pubblico idiota.
Karima ? viscida e MEEEX ? cretino.si f? solo figure di merda e non capisce un cazzo di quello che gli accade intorno o gli si dice. A Napoli dicono "canniscium' ? fess"..ma in questo caso ? errato; il fesso c'? e si vede :D
Finale Federico -Agata. me s?...
Cmq ribadisco che voglio vederla piangere a dirotto per la disperazione prima della finale  :asd:

ps i bianchi volano bassi perch? sanno di non poter fare piu di tanto. E cmq Giulia canta molto bene quello che ? nelle sue corde..canzoni italiane melodiche.
Cristo ? un grande ballerino..cos'altro dovrebbe fare? il clown? :laugh:
Karima autorironia? ha detto a mex di parlare tranquillamente del suo fisico..lui poveretto ha accennato "sei un p? ingrassata::" apriti cielo...e poi quando le dicono che una canzone non l'ha cantata bene si incazza e non ? d'accordo.
« Last Edit: March 03, 2007, 12:18:51 PM by stefano »

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #7 on: March 03, 2007, 12:19:27 PM »
Ma nu dai..federico e giulia duettano come due persone intonate di fronte ad un fal?! non li vedo cosi dotati "canoramente" (ma si dice?! :mellow: )! Ma Cristo se ? il primo ballerino della compagnia delle indie perez santiago de chica paras de mas e milles cazzis che cacchio ? andato a fare in una scuola dove si va ad imparare? ok che non si finisce mai di imparare ma...voglio vederla una carla fracci che va a lezione -.-
i bianchi mi danno un senso di tranquillit?...eheh i blu in settimana nn fanno altro che litigare, urlare, bestemmiari..ora ? uscita la Jessica e un po' di caxxi in meno si sentono..per? dai oh..eheheh nn ci posso fare niente..mi stanno sulle palle sempre e cmq!! ok che max ? fuori dal mondo (per? l'accento pugliese mi fa morire dal ridere!!!) per? dai..se un mio compagno di classe mi avesse smerdato cos? durante una mia interrogazione come federico ha fatto con lui me lo sarei mangiato vivo!!!

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #8 on: March 03, 2007, 12:38:12 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Ma nu dai..federico e giulia duettano come due persone intonate di fronte ad un fal?! non li vedo cosi dotati "canoramente" (ma si dice?! :mellow: )! Ma Cristo se ? il primo ballerino della compagnia delle indie perez santiago de chica paras de mas e milles cazzis che cacchio ? andato a fare in una scuola dove si va ad imparare? ok che non si finisce mai di imparare ma...voglio vederla una carla fracci che va a lezione -.-
i bianchi mi danno un senso di tranquillit?...eheh i blu in settimana nn fanno altro che litigare, urlare, bestemmiari..ora ? uscita la Jessica e un po' di caxxi in meno si sentono..per? dai oh..eheheh nn ci posso fare niente..mi stanno sulle palle sempre e cmq!! ok che max ? fuori dal mondo (per? l'accento pugliese mi fa morire dal ridere!!!) per? dai..se un mio compagno di classe mi avesse smerdato cos? durante una mia interrogazione come federico ha fatto con lui me lo sarei mangiato vivo!!!

Federico e Giulia duettano da Dio..sono molto bravi, dai. Giulia/Karima: ? vero che Karima ha pi? voce per? io preferisco un buon cantante che sappia dare una bella interpretazione..non me ne frega niente di sentire le corde vocali di qualcuno! :laugh: Cristo ? andato l? perch? ha ancora da imparare..anche la Celentau ha detto che ? un ottimo ballerino ma che deve migliorare per diventare eccelso :asd: (e lui ? il suo preferito, quindi vedi un p? te). E ha anche ragione quando dice che un ballerino deve avere tutto, o ce le hai o non ce le hai le doti e il carisma necessari...credo che la danza la si possa paragonare a un arte tipo la pittura...tutti possono avere la passione del disegno e possiamo provarci, ma non siamo certo tutti dei Van Gogh o Gaugain.
Jessica aveva il suo bel carattere, ma era un ottima ballerina...a me stava simpatica (non mi piacciono i "buoni", mi fanno cascare le balle). Federico mi f? morire dal ridere quando f? il bastardo con MEEX e ha fatto benissimo a smerdarlo, l'avrei fatto anch'io :asd: E poi cmq ? molto pi? bravo a cantare e s? anche recitare. Se vince Agata non mi dispiacerebbe troppo perch? come persone mi piace..per? a talento ciao c'era di meglio...

Mi ero dimenticato del tuo particolare in cui dici che Agata ti f? morire dal ridere quando dice "bellaaa"... :laugh: Innanzitutto non dice "bellaa" (ti confondi con la tartaruga australiana de "Alla ricerca di Nemo"  :rotfl:  ). Dice "Ammoorree"...oppure "tesoorrooo" (non alla Gollum, per?.. :laugh: vedi che qualche altra analogia con la saga di Frocio Beggins l'ho trovata?  :asd: ) A me invece sta sul kaiser quando lo f?..ci perde molto con questo tipo di esclamazioni da cafona, a mio avviso :p
« Last Edit: March 03, 2007, 12:58:54 PM by stefano »

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #9 on: March 03, 2007, 01:09:47 PM »
vi porto un caff??
 :huh:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #10 on: March 03, 2007, 01:16:13 PM »
Quote from: Avida
vi porto un caff??
 :huh:

Niente giudizi, per favore :laugh:  Sappiamo quello che facciamo :rotfl:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #11 on: March 03, 2007, 01:20:31 PM »
...e lo so! ci vuole una certa consapevolezza x arrivare a tanto!

ste, guardati su fox, American Idol.  :thumbsup:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #12 on: March 03, 2007, 01:30:06 PM »
Quote from: Avida
...e lo so! ci vuole una certa consapevolezza x arrivare a tanto!

be anche se per una volta si chiacchiera di velleit? non ? che fa male :)  Si fa pour parl

stefano

  • Guest
Surrogato di dubbio
« Reply #13 on: March 03, 2007, 01:30:50 PM »
Quote from: Avida
...e lo so! ci vuole una certa consapevolezza x arrivare a tanto!

ste, guardati su fox, American Idol.  :thumbsup:


Guarda che non sono mica un porco divoratore di tv spazzatura  :D

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Surrogato di dubbio
« Reply #14 on: March 03, 2007, 01:33:01 PM »
ci mancherebbe :D

anche se... altro che velleit?!
con 2 ore di programma di cosette interessanti ne escono fuori! parecchie anche!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia