*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 08:14:28 AM

Login with username, password and session length

285 Guests, 0 Users

Author Topic: FestanzaGabrianza!  (Read 12930 times)

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #15 on: July 11, 2007, 01:54:00 PM »
Grazie a te mitica SuperAmicaaaaaaaa!!!!
We love you !!! :daisy1:  :kissing:  :flowers2:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #16 on: July 11, 2007, 02:01:34 PM »
Miiiii non ho fatto una foto alla consegna del diploma! Nuuuu ero troppo presa dall'emozione! Beh rimarr? indelebile nei nostri cuori! :w00t:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #17 on: July 11, 2007, 02:10:38 PM »
virtualmente sono stata l? con voi.. mi ? dispiaciuto tantissimo non riuscire a venire, ma vi ho pensato intensamente..davvero..
mannaggia alla mia macchina che ha preso l'abitudine di finire dal meccanico! :disgust1:

sei dolcissima gabry..cesena non ? cos? lontana,verremo a trovarti spesso per rendere speciali anche i prossimi due anni.. :)
...e ora goditi sta vacanza meritatissima!!!

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #18 on: July 11, 2007, 02:59:45 PM »
Quote from: gabriuzza
nostalgia moment:



 :cry:  si per? la prox volta vacci pi? piano! commosso sono :cry:

x Grabry
http://www.youtube.com/watch?v=OHN2JKuqNNc

I look at you, you bite your tongue
I dont know why or where im coming from
And in my head im close to you
We're in the rain still searching for the sun

You think that I wanna run and hide
I'll keep it all locked up inside
I just want you to find me
I'm not lost, I'm not lost, Just undiscovered
We're never alone we're all the same as each other
You see the look thats on my face
You might think im out of place
Im not lost, no no, just undiscovered

Well the time it takes to know someone
It all can change before you know its gone
So close your eyes and feel the way
I'm with you now believe theres nothing wrong

You think that I wanna run and hide
I'll keep it all locked up inside
I just want you to find me
I'm not lost, Im not lost, Just undiscovered
We're never alone we're all the same as each other
You see the look thats on my face you might think im out of place
I'm not lost, no no, just undiscovered
« Last Edit: July 11, 2007, 03:05:29 PM by Avida »

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #19 on: July 11, 2007, 03:07:32 PM »
Grazie a te Gabry, per tutti i momenti passati insieme! :happy: Sei unica! :laugh:  ti vogliamo bene!!! :rolleyes:
poi ora hai il diploma di Super Amica...mica ? roba da tutti i giorni? :asd:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #20 on: July 11, 2007, 05:44:49 PM »
Quote from: gabriuzza
Non credo che potr? pi? andare al Vale e vedere sto praticello senza pensare a tutte le scene,le facce,le parole,le risate di cui ho goduto l'altra sera...ho qualche foto nella digitale, ma tantissime foto mentali che porter? sempre con me.
BELLO BELLO BELLO!!!
se per tutti c'? una festa di laurea cos? ? sicuro che vale proprio la pena sbattersi all'inverosimile...ogni briciola di fatica fatta ? stata degnamente ricompensata da un coro a pi? voci che si ? levato ieri!

:rolleyes:  :cry:  
Grazie a te!!!
...direi che come Ada non so cos'altro dire  :cry:

:daisy1: :cupidarro  :guitar:  :sorcerer:  :butterfly  :sun:  :cheers:  :frog:
:gathering
 

Quote from: gabriuzza
CHE CAZZO ME NE FREGA ORMAI SONO DIVENTATA UNA SUPERAMICAAAAA UFFICIALE!!!!

  :secret: ora sei pronta a conoscere tutti i nostri super segretissimi "che guarda proprio non li puoi dire a nessuno guarda!"  :naughty:

Perch? Gabrianza ?
allegria +
Bulgaria +
sciatalgia +++
 :asd:
[/SIZE][/COLOR][/B]


Tapparella

collegando al finale del video...per Fr?  :p e un po' per tutti:
http://www.youtube.com/watch?v=eTkvkQgN3xI

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #21 on: July 11, 2007, 06:51:08 PM »
lol rebe  :asd: mitica

cmq grande gabri, complimenti :thumbsup:

evviva te ed evviva i superamiciamiccisimi!!!


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #22 on: July 11, 2007, 07:27:52 PM »
stasera vado a collegno a saltellare per gli Eltres....e mi metto la maglietta ufficiale con il logo ufficiale e il nome ufficiale!!!
YEAAAAAAAAAA!!!!! :Punk:  :Punk:  :Punk:

speriamo mi facciano salire sul palco....ne vado troppo fieraaaaaaaa!!  :specool:

grazie delle dediche d'ammorre! :throb:... evviva noi!

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #23 on: July 11, 2007, 07:58:09 PM »
Quote from: SecretSybil

collegando al finale del video...per Fr?  :p e un po' per tutti:
http://www.youtube.com/watch?v=eTkvkQgN3xI


Meraviglioso....  :blink:  :ahah: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #24 on: July 12, 2007, 12:46:28 PM »
Grande Lalla!

..un bacione grande..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #25 on: July 12, 2007, 02:48:36 PM »
Quote from: SecretSybil
Perch? Gabrianza ?
allegria +
Bulgaria +
sciatalgia +++
 :asd:
[/COLOR][/B]

ah, nel caso qualcuno non avesse capito...  :happy: ecco qui:

Quote
Elio e le storie tese - Supergiovane

[Supergiovane-Mangoni grida:]
Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel ...

[Il matusa Diego Abatantuono risponde:]
Ma ragazzi, io lavoro tutto il giorno, tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere... mi arriva il primo fesso con la moto a scureggietta e mi sveglia!

Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe.

[Mangoni]
L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.

[Abatantuono]
Eh, ma ditele prima le cose, no?

[Elio]
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.

Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.

Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"

Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."

Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .

Mi piace quel ragazzo. Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane ,Supergiovane .

In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando , che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane. Super, Super, Supergiovane.

Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di -rettitudine- perche' siamo una -moltitudine- . Super -super-, super -super-, Supergiovane. E ora cantiamo la nostra -longitudine- , latitudine -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- . Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- . Bravi. -Grazie-. Prego. -Bravo-. Grazie. -Tenchius-. Tenchius. -Fenchius-. Fenchius. -Tenchius supermuch!-

E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah- . E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficolta' ovunque ci siano persone, cose, animali, citta' , fiumi, fiori, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la ci sara' lui con le sue miccette sempre accese.
Perche' Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu' , sciatalgia piu' piu' piu' .

Fave, fave, fave fuca .

E' allegria , e' simpatia, e' sciatalgia.

Siamo forse secchioni? -No- . Siamo forse matusa? -No- . Siamo forse governi? -No-. Siamo forse checchineris? -No-. Siamo forse bulicci? -No-. Iarrusi? Buhi? Puppi? Posapiano? Orecchioni? Mangiatori di fave? Orrendi? Rammedati? Giui'sci? Meiu'si? Magutti? Fende'ri? Finestrati? Oietti? Samanettati? Rauti'ti? Semeiu'ti? Aperitaviti? Aperitivi? -Si-.

[segue messaggio lasciato nella segreteria telefonica di Rocko Tanica]:
[Rocko Tanica]
Salve, lasciate se volete un messaggio dopo il beep:
[Voce femminile]
"Voglio avvisarvi che le ragazze di Bologna che domani verranno a Milano sono tutte minorenni, percio' non vorrei che ti trovassi qualche sorpresa. Rego'..regolati ."

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #26 on: July 12, 2007, 06:14:54 PM »
proprio come supergiovane!! :smoke1:


siamo forse governi? NOOOO....e fra dieci minuti vi voglio vedere tutti in acido!!!
 :laughing1  :rotfl:  :rotfl:
siamo proprio molto gggiovani!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #27 on: July 12, 2007, 09:27:55 PM »
qualche fotina anche per questa serata  :)

come sempre poche  :o
...devo ancora abituarmi all'idea di avere una macchina digitale completamente a mia disposizione  :nosweat: e che posso fotografare qualsiasi cosa voglio  :cool:

http://secretsybil.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album01



enjoy  :bye2:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #28 on: July 13, 2007, 02:35:40 AM »
Quote from: SecretSybil
qualche fotina anche per questa serata  :)

come sempre poche  :o
...devo ancora abituarmi all'idea di avere una macchina digitale completamente a mia disposizione  :nosweat: e che posso fotografare qualsiasi cosa voglio  :cool:

http://secretsybil.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album01



enjoy  :bye2:


belleee!!!  :w00t:  LOLASD :asd:   peccoto che son pochine!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
FestanzaGabrianza!
« Reply #29 on: July 13, 2007, 01:41:58 PM »
Peccato s?... che sono poche.... :( (questa frase non ? affatto di senso compiuto e neanche grammaticalmente corretta....vabb??????? chisseneeeee :cool: )
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...