*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 10:43:11 PM

Login with username, password and session length

345 Guests, 0 Users

Author Topic: Panico a Cesana!  (Read 14614 times)

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Panico a Cesana!
« on: July 08, 2007, 07:05:30 PM »
due righe per ringraziare tutti di vero cuore x le due splendide giornate passate insieme! :group:  :gathering
Ne avevo bisogno!  :sun:
du du du nan naanaa!

Un grazie particolare a debby e  al suo fuochista personale x la disponibilit? concessa.  :specool:
e poi... un abbraccio speciale a:
GEMS DIN! dal facile tamburo nonch? figaccione de nojaltri! uomo LOL  e a volte anche un p? ASD!
SUD PARK! instancabile menestrello coi controcazzi!
L'AGNOLOTTO pi? bello e simpatico del mondo! Chi non la conosce non pu? capire...un vulcano!
Smettesse di eruttare na vota almeno! ihhihh  :kissing:
VANEGGIA STRONZEGGIA(edit- ARANCINEGGIA!)! La donna del peperone e delle ottave al du du duu daaaaa da daa! alle 3 del mattino:du du duu daaaaa da daa!!! daaaaaaaaa a a. Na roba!!! :rotfl:
CARLA FRACCI! padrona di casa nonch? coordinatrice dei balli di gruppo! ci fosse stato uno che andava a tempo! :wacko:  :D
FUO"K"ISTA!  colui che ha acceso il fuoco senza diavolina ma solo sfregando due bastoncelli di ulivo!  :cool:
SHINING alias MANNAIA-MAN alias MOSTRO DI MILWAKEE! :laugh:  Beh ragazzi... il numero 1! Protagonista  essenziale x ogni film horror che si rispetti! :holloween  Mannaia, la prox volta famo fuori insieme Grabry.  
ALESSIO DAL FACILE RIGURGITO!  :hippi: Lui ? stato dentro, fuori, poi dentro, poi di nuovo fuori marcando per bene il territorio! a fine week end ci ha regalato Elvis the pelvis :elvis:
REBE CAPOGITA! Il vero caposaldo della combriccola, l'unica incontrastata capa dei capi che fanno a capo ai capi! Very Admin-Inside! :mf_napole
STEFY TIROCINANTE FOTOGRAFA! Fish-eye()girl :mf_tellet
VALLINA SCIMIETTINA! l'unica che forse ha dormito bene al calduccio! ...Ho mal di testa Babbeo! :birgits_t  :rotfl:

Raga, un S-U-P-E-R raduno SognoPsycho!!!
GRAZIE!  ...A NOI!!! :group:  :drunk:  :cheers:

aspettiamo con ansia le foto di SuperVane!!!


EDIT:
Vanessa su msn:
Vane-ggia nostalgica scrive:
vaneggia arancineggia era!
Vane-ggia nostalgica scrive:
potevi essere un pochino pi? dolce! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
« Last Edit: July 08, 2007, 07:13:31 PM by Avida »

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

valina

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 251
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #1 on: July 08, 2007, 10:23:51 PM »
Quote from: Avida
due righe per ringraziare tutti di vero cuore x le due splendide giornate passate insieme! :group:  :gathering
Ne avevo bisogno!  :sun:
du du du nan naanaa!

Un grazie particolare a debby e  al suo fuochista personale x la disponibilit? concessa.  :specool:
e poi... un abbraccio speciale a:
GEMS DIN! dal facile tamburo nonch? figaccione de nojaltri! uomo LOL  e a volte anche un p? ASD!
SUD PARK! instancabile menestrello coi controcazzi!
L'AGNOLOTTO pi? bello e simpatico del mondo! Chi non la conosce non pu? capire...un vulcano!
Smettesse di eruttare na vota almeno! ihhihh  :kissing:
VANEGGIA STRONZEGGIA(edit- ARANCINEGGIA!)! La donna del peperone e delle ottave al du du duu daaaaa da daa! alle 3 del mattino:du du duu daaaaa da daa!!! daaaaaaaaa a a. Na roba!!! :rotfl:
CARLA FRACCI! padrona di casa nonch? coordinatrice dei balli di gruppo! ci fosse stato uno che andava a tempo! :wacko:  :D
FUO"K"ISTA!  colui che ha acceso il fuoco senza diavolina ma solo sfregando due bastoncelli di ulivo!  :cool:
SHINING alias MANNAIA-MAN alias MOSTRO DI MILWAKEE! :laugh:  Beh ragazzi... il numero 1! Protagonista  essenziale x ogni film horror che si rispetti! :holloween  Mannaia, la prox volta famo fuori insieme Grabry.  
ALESSIO DAL FACILE RIGURGITO!  :hippi: Lui ? stato dentro, fuori, poi dentro, poi di nuovo fuori marcando per bene il territorio! a fine week end ci ha regalato Elvis the pelvis :elvis:
REBE CAPOGITA! Il vero caposaldo della combriccola, l'unica incontrastata capa dei capi che fanno a capo ai capi! Very Admin-Inside! :mf_napole
STEFY TIROCINANTE FOTOGRAFA! Fish-eye()girl :mf_tellet
VALLINA SCIMIETTINA! l'unica che forse ha dormito bene al calduccio! ...Ho mal di testa Babbeo! :birgits_t  :rotfl:

Raga, un S-U-P-E-R raduno SognoPsycho!!!
GRAZIE!  ...A NOI!!! :group:  :drunk:  :cheers:

aspettiamo con ansia le foto di SuperVane!!!


EDIT:
Vanessa su msn:
Vane-ggia nostalgica scrive:
vaneggia arancineggia era!
Vane-ggia nostalgica scrive:
potevi essere un pochino pi? dolce! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


che belli questi ringraziamenti!!!io mi associo!!s? s?,grazie a tutti, che bella gita!!! :happy: fin dall'inizio,quando gabry ha dimenticato il cellulare e le sigarette al cimitero di rivoli :ahah: ovviamente grazie grazie a debora,per la sua gentilezza e a roberto per le mille cose che ha fatto!e grazie a tutti tutti,proprio tutti :happy:
« Last Edit: July 08, 2007, 10:28:01 PM by valina »

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #2 on: July 08, 2007, 11:45:11 PM »
Da daaaaan
Una parte delle foto! La Holga per? deve ancora fare la sua bella parte!
http://www.flickr.com/photos/vane/755942000/
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Panico a Cesana!
« Reply #3 on: July 09, 2007, 11:12:36 AM »
my favourites:   :ahah:

salto suicida di Maha e stefyppa che fuma :rotfl:

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #4 on: July 09, 2007, 12:21:37 PM »
che meravigliaaaaaa...tutto ci? rester? indelebile nella memoria!!!

mi unisco anche io ai ringraziamenti e agli applausi... con tutto tutto il mio cuore!
 :cupidarro  :cupidarro  :cupidarro  :cupidarro
? proprio una di quelle mattine in cui mi sveglio, ripenso a dov'ero ieri a quest'ora   e mi sento fortunata e felice!
grazie,ragazzi! :flowers2:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #5 on: July 09, 2007, 01:46:07 PM »
Deve essere stato favoloso....anche io volevo venireeeeeeee :cry:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #6 on: July 09, 2007, 01:50:16 PM »
Fr?, ci sei proprio mancata...ma ti puoi rifare:marted? sera sei libera?...ora faccio il thread apposito!

stefy small

  • Super Moderatore
  • Jr. Member
  • *****
  • Posts: 82
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #7 on: July 09, 2007, 02:02:06 PM »
anche io vi ringrazio tutti! Siete fantastici!  :rotfl: ? stato bellissimo!!! ah ci sono anche le mie foto...ehm :o  sono pellicola...ma confidate arriveranno anche loro! :laugh:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #8 on: July 09, 2007, 02:22:54 PM »
Quote from: Avida
Un grazie particolare a debby e  al suo fuochista personale x la disponibilit? concessa.  :specool:

s?s?s?  :happy: grazie mille mille mille!!!!!!  :rolleyes:


Quote from: valina
fin dall'inizio,quando gabry ha dimenticato il cellulare e le sigarette al cimitero di rivoli :ahah: ovviamente

 :ahah:

grazie a tutti!  :rolleyes:  :group:

Il cibo era super stra buonissimo, la casa e il posto erano fantastici, la musica era sempre coinvolgente, i nomi sui bicchieri erano il particolare mancante  :p e la compagnia...beh.... :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

...menomale che marted? ci vediamo di nuovo  :happy:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #9 on: July 09, 2007, 07:50:44 PM »
che bel fine settimana!!!!!!sar? bello da ricordare e... da riproporre!!!ma quanto ho riso per "loser" "wrong" etc??!!!
w gli arancini e la pizzica!!!sissi ci dovr? insegnare un po' di afro!
la prossima volta dobbiamo essere ancora di pi?.. aspetto altre date per rioganizzare.. magari al rientro dalle vacanze..ormai sono presa troppo bene!!!

ps: io vedo solo una foto.. come mai?
« Last Edit: July 09, 2007, 07:55:46 PM by debora »

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #10 on: July 09, 2007, 07:52:41 PM »
Quote from: debora
che bel fine settimana!!!!!!sar? bello da ricordare e... da riproporre!!!ma quanto ho riso per "loser" "wrong" etc??!!!
w gli arancini e la pizzica!!!sissi ci dovr? insegnare un po' di afro!
la prossima volta dobbiamo essere ancora di pi?.. aspetto altre date per rioganizzare.. magari al rientro dalle vacanze..ormai sono presa troppo bene!!!


Sicura D?? Ancora di pi??  :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #11 on: July 09, 2007, 07:59:05 PM »
s???.. e il prossimo anno nessuno di voi sfuggir? alla cartoon race!!vi dico con enorme anticipo di tenervi liberi per la prima domenica di luglio!!!

ps: risolto per le foto.. brava la nostra fotografa!

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #12 on: July 09, 2007, 08:21:37 PM »
Quote from: debora
s???.. e il prossimo anno nessuno di voi sfuggir? alla cartoon race!!vi dico con enorme anticipo di tenervi liberi per la prima domenica di luglio!!!

ps: risolto per le foto.. brava la nostra fotografa!



daiiiiiiii! ma facciamola subito! :w00t:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #13 on: July 09, 2007, 10:01:59 PM »
grazie a tutti anche da parte mia, ? stato tutto molto bello  :thumbsup:

ps: scusa debora se abbiamo fatto bordello la sera, ma lo sai, noi siamo giovani e non ragioniamo molto con l'alcool in corpo... grazie per la pazienza  :nosweat:
« Last Edit: July 09, 2007, 10:05:09 PM by Dolin »


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Panico a Cesana!
« Reply #14 on: July 10, 2007, 07:00:18 PM »
Quote from: Dolin
ps: scusa debora se abbiamo fatto bordello la sera, ma lo sai, noi siamo giovani e non ragioniamo molto con l'alcool in corpo... grazie per la pazienza  :nosweat:

mi associo e ringrazio ancora di pi?...
maha sud park, ora s? che mi fa ridere :rotfl:
vi ho amati tutti e le foto sono stra-belle :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...