*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 14, 2024, 05:38:19 AM

Login with username, password and session length

337 Guests, 0 Users

Author Topic: gabrianza una di noi!  (Read 10899 times)

stefano

  • Guest
gabrianza una di noi!
« Reply #30 on: March 23, 2007, 10:55:27 AM »
Con Gabrianza si d? il via alla mattanza!  :D  :cool:

Tocca di nuovo a te

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #31 on: March 23, 2007, 06:46:46 PM »
Gabrianza ora balla la paranza!

ciao raga!sto poco perch? il computer non ? consigliato,ma qui urgono i miei pi? amorosi ringraziamenti!!

prima cosa: ? TUTTO MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!!
a parte la paura fottuta dell'intervento (che ? durato 10minuti) e la sofferenza dei primi due giorni(bruciore e parecchia fotofobia) :ce l'ho fatta!!!
per restare nelle metafore,? come se mi fossi mangiata gli occhiali di prima:vedo,ma non ho pi? scleri!! :hippi:
mi sento miracolata!

seconda cosa:GRAZIEEEEE...mi avete dedicato addirittura un pezzettino di forum!! :o
GRAZIE a chi ? venuto,a chi voleva venirci ma non poteva,ma anche a chi mi ha mandato i pensieri beneauguranti che telepaticamente ho ricevuto!
(mi spiace x la cena...ma quando c'? l'orco cattivo a casa ho sempre paura che si possa mangiare uno dei miei amici,quando il mio pap? di ghiaccio sar? momentaneamente assente io e mia mamma cucineremo per il secondo sognoraduno del forum!!!)

I LOVE YOU :cupidarro  :flowers2: la sorella (presto)batteristagemella di Rey Charls (o come scrive) :cool:

stefano

  • Guest
gabrianza una di noi!
« Reply #32 on: March 23, 2007, 07:03:31 PM »
Quote from: gabriuzza
Gabrianza ora balla la paranza!
? TUTTO MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!!
a parte la paura fottuta dell'intervento (che ? durato 10minuti) e la sofferenza dei primi due giorni(bruciore e parecchia fotofobia) :ce l'ho fatta!!!
per restare nelle metafore,? come se mi fossi mangiata gli occhiali di prima:vedo,ma non ho pi? scleri!! :hippi:
mi sento miracolata!
seconda cosa:GRAZIEEEEE...mi avete dedicato addirittura un pezzettino di forum!! :o
I LOVE YOU :cupidarro  :flowers2: la sorella (presto)batteristagemella di Rey Charls (o come scrive) :cool:


Ray Charles:D
Cmq siamo tutti entusiasmati dal tuo ritorno e dal fatto che balli la paranza.. :asd:
Ma soprattuto che hai ingoiato gli occhiali! :laugh:
« Last Edit: March 23, 2007, 07:25:13 PM by stefano »

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #33 on: March 23, 2007, 07:30:12 PM »
Sono stracontenta per te...l'idea di "tornare a vedere nitido" dopo anni di sfuocato deve essere meraviglioso!!!  :shifty:  :D

Allora ci dovremo vedere tutti presto per vederti con gli occhiali nello stomaco!!! :D  :butterfly
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #34 on: March 24, 2007, 12:23:17 AM »
bentornata gabri ;)


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #35 on: March 24, 2007, 11:13:54 AM »
Quote from: gabriuzza
per restare nelle metafore,? come se mi fossi mangiata gli occhiali di prima:vedo,ma non ho pi? scleri!! :hippi:
mi sento miracolata!

ehehhhe  :p
il potere della scienza  :cool:

Bentornata!  :bye2:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #36 on: March 25, 2007, 12:51:02 PM »
sono mancata per una settimana dal forum e ci sono un sacco di news!!!!bentornata gabry!!!
mi sarebbe piaciuto venire a trovarti, ma sono sicura che non mancher? occasione per festeggiare tutti insieme.. a quando la prossima cena?? :D
appena il tempo torner? della stagione giusta propongo megagrigliatona in montagna da me...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #37 on: March 25, 2007, 01:15:07 PM »
Quote from: debora
sono mancata per una settimana dal forum e ci sono un sacco di news!!!!bentornata gabry!!!
mi sarebbe piaciuto venire a trovarti, ma sono sicura che non mancher? occasione per festeggiare tutti insieme.. a quando la prossima cena?? :D
appena il tempo torner? della stagione giusta propongo megagrigliatona in montagna da me...

la stagione giusta ? l'estate?


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #38 on: March 25, 2007, 01:52:52 PM »
Quote from: debora

appena il tempo torner? della stagione giusta propongo megagrigliatona in montagna da me...




Siiiiiiiiiiiiiiiiiii :trampolin  :trampolin
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #39 on: March 25, 2007, 02:13:38 PM »
quando si vuole!!!!
il primo week-end bello in cui ci sia un po' di gente..casa mia non ? una super mega villa stra spaziosa (anzi!), ma in giardino ci si sta in parecchi!..

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
gabrianza una di noi!
« Reply #40 on: March 25, 2007, 03:11:10 PM »
Quote from: debora
quando si vuole!!!!
il primo week-end bello in cui ci sia un po' di gente..casa mia non ? una super mega villa stra spaziosa (anzi!), ma in giardino ci si sta in parecchi!..

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee TEMPESTAAAAAAAA
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...