*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 12:39:40 AM

Login with username, password and session length

352 Guests, 0 Users

Author Topic: Sognoraduno amisci!  (Read 28235 times)

stefano

  • Guest
Sognoraduno amisci!
« Reply #15 on: February 26, 2007, 06:14:00 PM »
Quote from: vanev
Vabb? dai, magari prima che organizziamo ne diventano attivi altri 50 :D

Oddio la profezia di Vanessa si st? avverando veramente :w00t:  I nuovi utenti cadono a grappoli....
Strega :p

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #16 on: February 28, 2007, 12:23:41 PM »
Allora mercoled? 14 marzo????


Su su, anche chi non ha ancora parlato! Io vi vogliooooo :D (Forse spavento cos? per? :naughty: )
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #17 on: February 28, 2007, 12:26:34 PM »
boh...

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

gabriuzza

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 208
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #18 on: February 28, 2007, 12:46:08 PM »
io voto a favore di mercoled? 14...ci sar?!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #19 on: February 28, 2007, 01:20:16 PM »
m'acc??aallo
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #20 on: February 28, 2007, 02:30:10 PM »
Per me il 14 marzo va bene.. per? non penso di riuscire ad arrivare prima delle 21...si farebbe cenozzo o solo una capatina in qualche locale?bisognerebbe sentire dolin e capire se per quella data sar? gi? tornato a torino..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #21 on: February 28, 2007, 03:24:52 PM »
Quote from: debora
Per me il 14 marzo va bene.. per? non penso di riuscire ad arrivare prima delle 21...si farebbe cenozzo o solo una capatina in qualche locale?bisognerebbe sentire dolin e capire se per quella data sar? gi? tornato a torino..



S? s? torna il 10! Per me dalle 21 si pu? fare e si pu? fare anche cena o se no solo serata alcolica, a seconda delle vostre preferenze sognologi!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #22 on: February 28, 2007, 03:54:09 PM »
ragazzuli... non posso stonarmi gi? il mercoled?. Io il giove ho sveglia presto prestino!!!

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #23 on: February 28, 2007, 05:57:29 PM »
Ma....in due settimane si avvisano tutte le centinaia di persone che dovranno essere presenti?  :laugh:

dai...almeno 30 presenze ufficialmente confermate qui sul forum (anche riportando quelle di persone che non scrivono) le possiamo avere, prima di decidere per una data cos? vicina?



l'idea iniziale era "dai, iniziamo a scrivere il messaggio, cos? per la fine dell'anno (io intendevo maggio/giugno, poi non so...  :nosweat: ) la notizia si ? un po' diffusa e troviamo con calma un momento che vada bene al 90% delle persone"
......ehmmm.....  :asd:
(proponendo il 17 scherzavo, pensando gi? che nessuno lo volesse fare il 17 :p )

stefano

  • Guest
Sognoraduno amisci!
« Reply #24 on: February 28, 2007, 06:22:31 PM »
Se vengo anch'io mi devo premunire con un giubbotto anti proiettile e una padella in testa contro eventuali accoltellamenti al diencefalo?! :rotfl:  :laugh:
C'? certa gente, in giro.. :D

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #25 on: February 28, 2007, 06:30:49 PM »
Quote from: stefano
Se vengo anch'io mi devo premunire con un giubbotto anti proiettile e una padella in testa contro eventuali accoltellamenti al diencefalo?! :rotfl:  :laugh:
C'? certa gente, in giro.. :D



proporrei il metodo Virchow...

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Sognoraduno amisci!
« Reply #26 on: February 28, 2007, 06:33:14 PM »
Quote from: Avida
proporrei il metodo Virchow...

Prendo lo Zirtec, grazie

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #27 on: February 28, 2007, 06:44:44 PM »
Quote from: SecretSybil
Ma....in due settimane si avvisano tutte le centinaia di persone che dovranno essere presenti?  :laugh:

dai...almeno 30 presenze ufficialmente confermate qui sul forum (anche riportando quelle di persone che non scrivono) le possiamo avere, prima di decidere per una data cos? vicina?



l'idea iniziale era "dai, iniziamo a scrivere il messaggio, cos? per la fine dell'anno (io intendevo maggio/giugno, poi non so...  :nosweat: ) la notizia si ? un po' diffusa e troviamo con calma un momento che vada bene al 90% delle persone"
......ehmmm.....  :asd:
(proponendo il 17 scherzavo, pensando gi? che nessuno lo volesse fare il 17 :p )



Ma uno mi dice che ? troppo lontano, l'altro che ? troppo vicino! Insomma! :D
Mi sembra che tutti abbiano finora problemi per un giorno della settimana.
Luned?: non ci sono Fra, Sissi
Marted?: non c'? Fra
Mercoled?: non c'? Ste (Stoned) per? pu? arrivare pi? tardi, non c'? Avida che deve alzarsi presto per lavorare e quindi preferirebbe fine settimana
Gioved?: non c'? Fra
Venerd?: non c'? Sissi a volte
Sabato: non c'? Fra che deve alzarsi per lavorare, non ci sono Rebe e Sissi al 90%
Domenica: buh, no nominata, ma sembra un po' odiata

A maggio, giugno saremo sottoesamissimi, per? va bene se serve molto tempo per mettersi d'accordo..Io non ho preferenze di nessun tipo ne' sul vicino ne' sul lontano tempo, sono libera perch? cerco di essere libera per un dato giorno! Vorrei che da tutti ci fosse quest'attenzione e questo desiderio di ritrovarsi, perch? se no non si arriva da nessuna parte  :) Quindi se uno non c'? deve avere un motivo valido davvero, ok? (Io direi che per tutti quelli che si devono alzare presto il giorno dopo: uno sforzo potete farlo per una sera, siete giovani, non quarantenni! Anche se Avida un po' anziano lo ?)

Continuate a scrivere la vostra presenza e le vostre disponibilit?, tra un po' di tempo cercher? di fare un sondaggio tenendo conto di tutto e proponendo 3 date..Direi che si potrebbe prendere come periodo di riferimento il periodo marzo/aprile nel breve periodo e maggio/giugno nel lungo periodo.
Forza! :happy:
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Sognoraduno amisci!
« Reply #28 on: February 28, 2007, 06:50:43 PM »
Quote from: vanev
...Anche se Avida un po' anziano lo ?.




 :blink:

ti odio! :D

datemi una data e far? il magheggio! PRVane,  communicalo con notevole anticipo,per?!

X VANE:
Da oggi pretendo mi venga dato del "Lei" Chiaro?

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Sognoraduno amisci!
« Reply #29 on: February 28, 2007, 07:17:33 PM »
Comunque io non credo che potr? partecipare. Questi eventi mondani non fanno per me
Spero che vi riuniate un venerdi 17 e che a capotavola ci sia un enorme gatto nero che vi attraversi gli sgabelli :asd:
« Last Edit: February 28, 2007, 08:20:24 PM by stefano »