*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 12:19:29 PM

Login with username, password and session length

174 Guests, 0 Users

Author Topic: Ciao, aiuto x tesi!  (Read 6065 times)

Cat_lucy

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Ciao, aiuto x tesi!
« on: November 04, 2008, 12:47:26 PM »
Ciao a tutti sono Lucia e sono una studentessa dis cienze della formazione primaria presso l'univ di Salerno. Spero di contribuire con il mio piccolo a questo sito; mi sono iscrito in quanto mi sono incuriosita nelle mie ricerche on line circa l'argomento della mia tesi in ambito neuroscientifico.Infatti mi chiedevo se qualcuno saprebbe indirizzarmi qualke autore o libro riguardo le teorie alla base del rapporto emozione -cognizione. Ciao a presto

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Ciao, aiuto x tesi!
« Reply #1 on: November 04, 2008, 08:18:41 PM »
di sicuro antonio damasio è l'esponente principale. Ti consiglio di iniziare con "l'errore di cartesio" o con "emozione e coscienza" :thumbsup:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Cat_lucy

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
gentilissimo!
« Reply #2 on: November 04, 2008, 08:39:54 PM »
Grazie x il consiglio avevo già pensato di far affidamento su Damsio. Ma "emozione e coscienza" fa parte sempre di Damasio? Grazie

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Ciao, aiuto x tesi!
« Reply #3 on: November 04, 2008, 08:41:01 PM »
Quote from: Cat_lucy
Grazie x il consiglio avevo già pensato di far affidamento su Damsio. Ma "emozione e coscienza" fa parte sempre di Damasio? Grazie

sì lo ha scritto lui...
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Cat_lucy