*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
May 15, 2024, 02:57:01 PM

Login with username, password and session length

176 Guests, 0 Users

Author Topic: sportello senato studenti  (Read 1650 times)

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
sportello senato studenti
« on: May 11, 2007, 07:37:58 PM »
dalla mail di ateneo
Quote
INAUGURAZIONE SPORTELLO SENATO STUDENTI
A due giorni dalle Elezioni Universitarie studentesche, previste per il 16 e 17 maggio 2007, il Senato Studenti invita tutti gli studenti dell'Universit?  di Torino all'inaugurazione di un nuovo Sportello.

Luned? 14 maggio 2007, alle ore 12.45 buffet offerto dal Senato per festeggiare l'apertura dello Sportello Senato Studenti
, punto informativo e di servizio presso Palazzo Campana, via Principe Amedeo ang. via Carlo Alberto, a Torino.

Aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
, gli studenti potranno accedervi liberamente e avranno a disposizione una fotocopiatrice, una postazione informatica connessa a Internet e materiale vario sulle iniziative dell'Ateneo, dell'Edisu e del CUS.
Vi aspettiamo
Il Senato degli Studenti


dove c'? il rinfresco offerto ci sono anche io....chiss? che la fotocopiatrice non sia gratis!
« Last Edit: May 12, 2007, 07:33:29 PM by SecretSybil »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
sportello senato studenti
« Reply #1 on: May 14, 2007, 06:04:02 PM »
ma io sono andato a palazzo campana e non ho trovato nulla, ci sono solo aule informatica strafighe, aule studio atrio e basta, null'altro, neanche una indicazione...apparte per i dipartimenti di matematica e di scienze biologiche...b? :unsure:
volevo stamparmi i riassunti del gulottone gratis :mellow:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
sportello senato studenti
« Reply #2 on: May 14, 2007, 11:30:13 PM »
Quote from: mahanimj
ma io sono andato a palazzo campana e non ho trovato nulla, ci sono solo aule informatica strafighe, aule studio atrio e basta, null'altro, neanche una indicazione...apparte per i dipartimenti di matematica e di scienze biologiche...b? :unsure:
volevo stamparmi i riassunti del gulottone gratis :mellow:

 :nosweat: ma!
...scrivi al punto informativo...scusa ma sta cosa ? un po' assurda  :asd: