Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
Ciao!!! Innanzitutto stai tranquilla,l'esame ? meno tragico di quello ke sembra!!!! Le domande sn tutte relative al programma svolto in classe...a me personalmente ha chiesto l'ANOVA,le variabili aleatorie e il campionamento!! Da quanto ho sentito le domande piu frequenti sn Xquadrato,Q di yule,le varie scale,La stima...cmq tutti argomenti visti e stravisti!! l'unico consiglio che personalmente posso darti ? quello di farti uno schema di tutte le regole e le varie applicazioni che puoi fare al fine di nn avere una grandissima insalata in testa il giorno dell'orale!!! x il resto...BISOGNA STUDIARE!!!! Non ? un esame impossibile x nessuno,te lo assicuro,? anke vero x? che io ormai lo vedo dal punto di vista del "gi? dato"da dove tutto sembra piu facile!!! Non ti preoccupare e studia cn calma cos? nn farai confusione...in bocca al lupo!!! Vale..
question: il 16/6 ho informatica e in teoria il 20/6 avrei psico(patico) di base.....secondo voi in 4 days ce la f? a studiare quest'ultima cosa orribile?
Se il programma ? lo stesso che aveva dato Bo non ci riesci...Io impiegai ben 25 giorni rinviando 2 appelli perch? non mi sentivo preparato.
bene...un'altro esame da dare a settembre :wacko: