*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 29, 2024, 01:58:23 PM

Login with username, password and session length

154 Guests, 0 Users

Author Topic: Scrubs  (Read 4645 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« on: June 25, 2006, 12:12:12 AM »
Solo una news veloce per dirvi che alla FNAC ci sono i cofanetti della prima e della seconda serie
S U P E R    S C O N T A T I !!!!!! :shocked:

Infatti di solito ogni cofanetto costa 42? e qualcosa e invece adesso sono 14,80? a cofanetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprandone due si spende meno di quanto si spendeva per prenderne uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :eek:




...ovviamente non mi sono fatta scappare l'occasione, yuppiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...almeno ho rimediato alla delusione della mancanza degli stand del gelato  :cry: (a cui ho rimediato anche con un fantastico gelato GROM!!  :Punk: )

Purtroppo il confanetto della terza serie ? ancora a prezzo pieno, e quello della quarta non c'? ancora....ho gi? piazzato delle microtelecamere alla FNAC per sapere quando appiccicheranno il bollino verde anche sul terzo cofanetto!! :shifty:  :ahah:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« Reply #1 on: June 25, 2006, 12:23:25 AM »
Gi? che ci sono copio la mia "recensione" di Scrubs che avevo fatto ben due anni fa (il 29 agosto 2004) su un altro forum  :p  :rolleyes:
Unica modifica: ad ora sono andate in onda su Mtv le prime quattro serie.





Lo slogan con il quale Mtv ha lanciato in Italia il mitico telefilm di Scrubs, recitava:

PIU' CLINICO DI ER
PIU' CINICO DI ALLY McBEAL
PIU' PICCANTE DI SEX AND THE CITY
PIU' FRIZZANTE DI FRIENDS


Beh, in veste di profonda conoscitrice di ER, Ally McBeal (anche se tra i tre ? quelo che conosco di meno) e di Friends (a parte, per?, le ultime due serie che mi sono missata...dato che Rai2 le ha mandate in onda di sera tardi, con due puntate al giorno...ma che cavolo di programmazione ??!  ....scusate per lo sfogo...), vi posso assicurare che queste affermazioni sono vere al 200%!!!! :D Non ho mai visto una puntata intera di Sex And The City, ma...vi posso garantire la "piccantezza" di Scrubs!   :p


Allora... :) le vicende del telefilm ruotano intorno a due ragazzi e due ragazze che hanno scelto l'ospedale come luogo di lavoro; sono infatti tre tirocinanti (che poi diventeranno medici) e un'infermiera, legati anche nella vita privata. Oltre a loro quattro, troviamo molti altri personaggi, pi? o meno "paricolari"   :nosweat:  ...un esempio per tutti ? l'inserviente, l'uomo incaricato delle pulizie dell'ospedale che ogni giorno inventa nuove trappole e scherzi per rendere la vita impossibile a JD (il vero e proprio protagonista della serie)

La vera particolarit? di Scrubs sono le cose che non ci sono... :huh: ....s? s?, avete capito bene!! In questo ? abbastanza simile a Ally McBeal (anche se qui l'espediente ? amplificato e reso molto pi? spassoso!!!) in quei casi in cui noi siamo in grado di vedere ci? che lei si immagina e che in realt? non esiste. In Scrubs sono molto frequenti queste "parentesi fantastiche", nelle quali i vari personaggi (ma sopratutto JD) rendono per un attimo reali delle situazioni iper-divertenti e fantasiose, prendendo sempre spunto dal contesto in cui si trovano! Oltre alle molte battute e situazioni funny che animano la serie, abbiamo anche queste particolarissime "battute visive" che hanno un effetto davvero esilarante!!!!!

Comunque Scrubs non ? solo risate: la vita in ospedale non ? sicuramente semplice e spesso il telefilm mette in luce i problemi legati a questo lavoro e le inevitabili conplicazioni che derivano dalla vita privata dei protagonisti...insomma...ogni tanto ci sono le puntate velate di malinconia [/COLOR]  ...e sono sempre stupende!!!

Se non avete avuto ancora occasione di conoscere questo fantastico telefilm (direi sicuramente il pi? BELLO -divertente, spensierato, intelligente, pieno di sensibilit?, delicato ed esilarante- che abbia mai visto), provate a guardarne una puntata appena possibile!!!  ;)

? STREPITOSO!!![/SIZE]

In America sono gi? alla fine della terza serie, mentre da noi sono finora andate in onda (sempre su Mtv o su SKY) solo le prime due....speriamo che la nuova stagione televisiva ci riservi delle sorprese!!!

Intanto date un'occhaitina a questi siti:
[SIZE=8]W Scrubs!!!![/SIZE]

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« Reply #2 on: September 26, 2006, 01:44:40 AM »
Da gioved? 28 alle 21:00 su Mtv quinta serie!  :Popcorn:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« Reply #3 on: September 28, 2006, 09:14:54 PM »
No  :cry: questa settimana ci sono gli anime, che stupida!! :o
...e non inizia neanche settimana prossima non so perch?  :dry:  :mad:

...inizio quinta stagione: gioved? 12 ottobre...  :doh:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Scrubs
« Reply #4 on: September 29, 2006, 12:40:31 AM »
non so quando inizino le nuove puntate, cmq qualcosa c'? gi?!!
l'ho visto un po' di giorni fa..ma... quanto ? divertente?! :rotfl:
il problema ? che ho una memoria pessima per i nomi...
il capo di "bamby" fa scassare!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« Reply #5 on: September 30, 2006, 10:17:03 AM »
Quote from: debora
non so quando inizino le nuove puntate, cmq qualcosa c'? gi?!!
l'ho visto un po' di giorni fa..ma... quanto ? divertente?! :rotfl:
il problema ? che ho una memoria pessima per i nomi...
il capo di "bamby" fa scassare!!

s?, stanno facendo le repliche della quarta serie  :laugh:
Sono contenta che ti piaccia!!!!!!!!!!

stefano

  • Guest
Scrubs
« Reply #6 on: November 13, 2006, 12:04:17 PM »
Per caso qualcuno s? come si chiama la canzone che f? la pubblicit? della nuova serie di Scubs? La devo avere mi piace da morire  :rotfl:

laopa83

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 106
    • View Profile
Scrubs
« Reply #7 on: November 13, 2006, 02:31:16 PM »
Quote from: stefano
Per caso qualcuno s? come si chiama la canzone che f? la pubblicit? della nuova serie di Scubs? La devo avere mi piace da morire  :rotfl:


 :naughty: Non so se ti riferisci a questa..More than a feeling-Boston :bye2:

stefano

  • Guest
Scrubs
« Reply #8 on: November 13, 2006, 10:12:05 PM »
SI!! ? QUELLA GRAZIE!  :laugh:  :thumbsup:

stefano

  • Guest
Scrubs
« Reply #9 on: April 22, 2007, 12:25:55 PM »
Secret, chiedo a te che s? che sai...
Quando ricomincia Scrubs? :happy:  ? finito con J.D. mezzo padre...devo vedere come v?? :laugh:
Tu che hai satelliti da tutte le parti magari hai gi? visto la nuova serie, isn't it? :naughty:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« Reply #10 on: April 22, 2007, 02:20:39 PM »
Quote from: stefano
Secret, chiedo a te che s? che sai...
Quando ricomincia Scrubs? :happy:  ? finito con J.D. mezzo padre...devo vedere come v?? :laugh:
Tu che hai satelliti da tutte le parti magari hai gi? visto la nuova serie, isn't it? :naughty:

eheheheh! sky ce l'ho a Varese  ( :cry: ) e comunque le serie le seguo sempre sulla tv normale, perch? mi scoccia essere avanti  :p

Prossima serie di Scrubs all'anno prossimo  :juggle:

stefano

  • Guest
Scrubs
« Reply #11 on: October 07, 2007, 04:29:59 PM »
Da giovedi 11 inizia la nuova stagione  :woot_jump  :juggle:

Era ora :)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Scrubs
« Reply #12 on: October 08, 2007, 02:31:49 PM »
Quote from: stefano
Da giovedi 11 inizia la nuova stagione  :woot_jump  :juggle:

Era ora :)

è iniziata settimana scorsa  :happy:

stefano

  • Guest
Scrubs
« Reply #13 on: October 08, 2007, 02:54:06 PM »
Quote from: SecretSybil
è iniziata settimana scorsa  :happy:


 :nosweat: dio santo l'ho perso
« Last Edit: July 22, 2007, 07:53:28 PM by vanev »