*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 19, 2024, 01:48:40 PM

Login with username, password and session length

124 Guests, 0 Users

Author Topic: Che forum vogliamo?  (Read 1683 times)

viok

  • Fondatore vecchio e stanco :)
  • Super Moderatore
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 363
    • View Profile
Che forum vogliamo?
« on: April 07, 2006, 08:24:58 PM »
Parto dallo spunto di Cri.

Quote from: Pulce_Cri
Temo a questo punto di aver frainteso il senso del forum...non pensavo fosse il mezzo x realizzarmi! Credo che ognuno debba porsi certe domande...ma non credo che lo debba fare su un forum..!


A questo punto la domanda ?: che forum vogliamo?

Io sono per un forum aperto a tutti e benvenuti gli agnostici!!!

Io sono per dare grande spazio anche alle discussioni filosofiche, sul senso della societ?, della vita...

Chi vuol partecipare partecipa. Chi non vuole non partecipa.

Io sono per la visione Blandiniana che ? inutile studiare solo, occuparci dei corsi, delle materie (cose giustissime) se poi non ci occupiamo di andare in profondit?, se poi non ci poniamo le domande che pi? ci mettono in conflitto con noi stessi... Quante volte Blandino ha detto di lasciar stare lo studio e pensare a noi stessi, a farci le domande pi? profonde... Quante volte Blandino ha detto che lo Psicologo non ? chi sa tante cose ma chi si rende conto di essere un povero cristo e medita sulle sue nefandezze.
Io non dico di parlare solo di queste cose. Anche a me piace parlare di lezioni, di esami, di discoteca, di hobbies, di cinema... ci mancherebbe altro!
Io vorrei dare solo grande spazio anche all'altro aspetto... pi? profondo... forse pi? conflittuale (dinamica = conflitto da opposti). Io vorrei dar spazio al pensiero debole, a quello che non giudica...
Chi vuol partecipare a certe discussioni partecipa, chi non vuole, non partecipa...

L'altra possibilit? ? quella di dare al forum un taglio pi? accademico, pi? da studenti in senso stretto, pi? da persone che si trovano per scambiarsi opinioni... per? senza dare grosso rilievo nel forum agli altri discorsi che facevo.

Che forum vogliamo?

Io accetto qualsiasi decisione... per la carit?, siamo in democrazia!
« Last Edit: April 07, 2006, 11:33:53 PM by viok »
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
             VioK  ;)
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!