*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 20, 2024, 03:08:26 AM

Login with username, password and session length

119 Guests, 0 Users

Author Topic: Beautiful  (Read 5934 times)

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Beautiful
« on: April 28, 2006, 08:56:33 PM »
Quote from:

Perch? Beautiful ha una produzione assicurata e le cose davvero interessanti vengono cancellate?  :ahah:


Allora...qui qualcuno ha messo in mezzo Beautiful...no...no...no...io lo seguo dall'at? di 10 anni circa (perch? lo guardava mia nonna ed ero costretta a vederlo)...io lo adoro...fa troppo ridere...fa pi? ridere di "Uomini e Donne" e "Amici  di Maria" messi insieme...colui che l'ha inventato ? un genio!
« Last Edit: April 28, 2006, 08:59:18 PM by Frà.. »
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
beautifull
« Reply #1 on: April 29, 2006, 12:36:38 AM »
io lo definisco:
antistress per schiffarati
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Beautiful
« Reply #2 on: April 29, 2006, 03:36:20 AM »
Quote from: Fr?..
Allora...qui qualcuno ha messo in mezzo Beautiful...no...no...no...io lo seguo dall'at? di 10 anni circa (perch? lo guardava mia nonna ed ero costretta a vederlo)...io lo adoro...fa troppo ridere...fa pi? ridere di "Uomini e Donne" e "Amici  di Maria" messi insieme...colui che l'ha inventato ? un genio!

quoto, questo ? vero, fa troppo ridere...

un p? come i discorsi di downson nell'omonimo telefilm...
ragazzi che soggetto pirla proprio, ? stato l'unico essere vivente a non godersi la vita adolescenziale per colpa di una stupidit? latente provocata dalla continua e reiterata visione dei film di Speelberg(che non so come si scrive  :ahah: )

Fr?, tu che segui i bellissimi, mi spieghi che ci fa dinuovo quella mora che ra morta? e non era morta e risorta gi? una volta prima? e perch? l'attrice i ? rifatta tutta, sembra una bambola gonfiabile, fa impressione solo a guardarla ble?...

cmq siamo OT :D


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Beautiful
« Reply #3 on: March 07, 2007, 01:27:09 AM »
Quote from: Dolin
quoto, questo ? vero, fa troppo ridere...

un p? come i discorsi di downson nell'omonimo telefilm...
ragazzi che soggetto pirla proprio, ? stato l'unico essere vivente a non godersi la vita adolescenziale per colpa di una stupidit? latente provocata dalla continua e reiterata visione dei film di Speelberg(che non so come si scrive  :ahah: )

Fr?, tu che segui i bellissimi, mi spieghi che ci fa dinuovo quella mora che ra morta? e non era morta e risorta gi? una volta prima? e perch? l'attrice i ? rifatta tutta, sembra una bambola gonfiabile, fa impressione solo a guardarla ble?...

cmq siamo OT :D



Bighellonando tra le discussioni vecchie ho ritrovato una domanda a cui non avevo mai risposto...SCUSATE IL RITARDO...STIAMO LAVORANDO PER VOI...

Quella mora si chiama Tylor e il giorno della sua risurrezione ? stata la puntata pi? frocia che io abbia mai visto...lei immersa in una forte luce bianca come celestiale....oooommmiiiooooooddddddiiiiioooooo!!!!
Cmq lei aveva una malattia incurabile quindi un giorno ? morta ma invece era solo entrata in coma ( ovviamente nessun macchinario medico e nessun dottore se ne accorto) e un suo vecchio spasimante, un sultano di qualcosa, l'ha portata via dall'ospedale e l'ha fatta uscire dal coma e l'ha tenuta nella sua reggia per 10 anni mentre nella bara c'era un manichino ... e nessuno se n'? mai accorto!!!!!!!!!!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O .... questo s? che ? una Signora Soap Opera!!!!!
« Last Edit: March 07, 2007, 01:35:32 AM by Frà.. »
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Beautiful
« Reply #4 on: March 07, 2007, 01:33:16 AM »
Quote from: Fr?..

F-A-N-T-A-S-T-C-O .... questo s? che ? una Signora Soap Opera!!!!!

Eeeeeh un programmone proprio!! Di un altro livello rispetto ad Amici non c'? che dire...!!!!!! MA DAAAAAAAAAI! :D
« Last Edit: March 07, 2007, 01:40:03 AM by Pulce_Cri »

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Beautiful
« Reply #5 on: March 07, 2007, 01:37:10 AM »
Quote from: Pulce_Cri
Eeeeeh un programmone proprio!! Di un'altro livello rispetto ad Amici non c'? che dire...!!!!!! MA DAAAAAAAAAI! :D


Non faccio neanche in tempo a rincuorarti sulla discussione di Amici che mi attacchi proprio sul mio tallone?!?! :D
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Beautiful
« Reply #6 on: March 07, 2007, 01:41:32 AM »
Quote from: Fr?..
Non faccio neanche in tempo a rincuorarti sulla discussione di Amici che mi attacchi proprio sul mio tallone?!?! :D

Dai se guardi Beautiful non puoi attaccare Amici!!! Beautiful ? l'emblema della tv trash! :) ihihihih sono cmq in peace and love non era un attacco, stavo ridendo! :)

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Beautiful
« Reply #7 on: March 07, 2007, 01:56:54 AM »
Ma tu ci hai mai pensato ad una attrice in erba (in tutti i sensi  :asd: ) che un giorno pensa "Quasi quasi vado a fare quel provino per quella soap opera, giusto per farmi un p? di gavetta, tanto quanto vuoi che duri...ad un certo punto mi faranno morire nella tromba dell'ascensore sicuramente (cfr. Joey di Friends), magari un giorno sar? famosa ad Hollywood"...ed ora ? la rfamosa Brooke Logan nel cast dalla prima puntata, o quasi........ma quando la faranno morire????....e pensare che nell'ascensore con Ridge (Ron Moss, un altro che voleva fare la gavetta e ora ci ha piantato le radici di cemento armato al set, come la torre di Pisa) ci ha fatto di tutto tranne che morire!!! :p
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Beautiful
« Reply #8 on: March 07, 2007, 02:47:23 PM »
Quote from: Fr?..
...ed ora ? la rfamosa Brooke Logan nel cast dalla prima puntata, o quasi........ma quando la faranno morire????....

Azzardo un'ipotesi...forse morir? quando avr? esaurito ogni essere di sesso maschile da ammaliare/sposare/rubare alla figlia presente nel raggio di 9000km..premetto che non lo guardo..ma questo comportamento era stato al centro di una polemica sull'insegamento che possono dare alcuni programmi televisivi!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Beautiful
« Reply #9 on: March 07, 2007, 11:14:48 PM »
Quote from: Fr?..
morire nella tromba dell'ascensore sicuramente (cfr. Joey di Friends)

esatto!!!!  :p ...friends!!!  :rolleyes:  :happy:


...parlando seriamente...ho letto sul Leggo che l'attrice che impersonava la "nemica" di Beautiful con i capelli rossi, capa della Spectra, ? morta......

Pulce_Cri

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 571
    • View Profile
Beautiful
« Reply #10 on: March 08, 2007, 12:03:47 AM »
Quote from: SecretSybil

...parlando seriamente...ho letto sul Leggo che l'attrice che impersonava la "nemica" di Beautiful con i capelli rossi, capa della Spectra, ? morta......

Anche io l'ho letto....e ho trovato di pessimo gusto la frase sempre in quell'articolo "...questa volta nessuno potr? farla resuscitare.." dai che brutto!!!

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Beautiful
« Reply #11 on: March 10, 2007, 12:28:02 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Anche io l'ho letto....e ho trovato di pessimo gusto la frase sempre in quell'articolo "...questa volta nessuno potr? farla resuscitare.." dai che brutto!!!

 :mellow: non me la ricordavo....  :mellow:  :mellow:
Sono sempre simpatici quelli del Leggo...anche altre volte ho letto delle uscite un po'....."bizzarre"......

stefano

  • Guest
Beautiful
« Reply #12 on: March 10, 2007, 12:32:19 PM »
Quote from: Pulce_Cri
Anche io l'ho letto....e ho trovato di pessimo gusto la frase sempre in quell'articolo "...questa volta nessuno potr? farla resuscitare.." dai che brutto!!!

Ma si io credo che fosse solo un ironia un p? amara...da quel che ho capito in Beautiful resuscitavano cani e porci dopo un tot di morte apparente (apparente x tutti, anche per gli autori stessi! :w00t: )

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
Beautiful
« Reply #13 on: March 11, 2007, 09:58:17 PM »
Quote from: stefano
Ma si io credo che fosse solo un ironia un p? amara...da quel che ho capito in Beautiful resuscitavano cani e porci dopo un tot di morte apparente (apparente x tutti, anche per gli autori stessi! :w00t: )


Si si era sicuramente ironia amara...ma effettivamente era un pochino fuori luogo visto che la tizia ? morta davvero e non per finta....
Potevano risparmiarselo....
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Beautiful
« Reply #14 on: March 12, 2007, 11:35:59 AM »


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro