*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 20, 2024, 04:31:50 AM

Login with username, password and session length

126 Guests, 0 Users

Author Topic: CSI  (Read 18393 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
CSI
« Reply #15 on: May 13, 2006, 02:37:46 PM »
Quote from: SecretSybil

Indicativamente dovrebbe essere la seconda settimana di giugno...per? stiamo a vedere perch? dei cambiamenti di programmazione di saranno di sicuro e magari fanno in modo di avere solo gli episodi di Quentin in un'unica serata...  :rolleyes:


Gi? c'? stato un cambiamento! :happy:
...a parte il fatto che da un po' viene tarsmesso di gioved? e non di venerd? (penso per non andare in conflitto con "Roma")...meglio cos?! Il gioved? ? la serata classica di CSI!! :tv_horror

Gioved? infatti sono andati in onda 3 episodi...per? non sono riuscita a trovare informazioni sulla programmazione futura...
Sicuramente l'hanno fatto per non arrivare "dispari" alla fine :p ...ora per? non so se vogliono continuare a farne tre a sera (e poi lasciare i due di Tarantino in coppia), oppure ce ne saranno solo 2, sarebbero possibili tutte e due le cose, visto che mancano 8 episodi...

Comunque maha continuo a scrivere qui e ti informo di quando ci saranno i due episodi di Tarantino! ;)
« Last Edit: May 13, 2006, 02:40:47 PM by SecretSybil »

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
CSI
« Reply #16 on: May 13, 2006, 04:24:51 PM »
sta cosa di tarantino non la sapevo...


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
CSI
« Reply #17 on: May 14, 2006, 12:40:42 AM »
Quote from: SecretSybil
Comunque maha continuo a scrivere qui e ti informo di quando ci saranno i due episodi di Tarantino! ;)

muchas gracias :D
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
CSI
« Reply #18 on: May 27, 2006, 12:31:38 AM »
Le due puntate dirette da Tarantino andranno in onda venerd? 3 giugno alle 21:00 :)

....anche se non si capisce bene perch?...mah! Cosa ci sar? di cos? importante il gioved? della settimana successiva per impedire che mandino in onda le due ultime puntate normalmente??...la sera prima dell'inizio dei mondiali faranno un riassunto sulla storia mondiale e universale del calcio?!?!?!?!  :death:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
CSI
« Reply #19 on: May 28, 2006, 05:52:44 PM »
Bene bene, spero di non avere impegnio per quella sera....
grazie
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

mauro

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 68
    • View Profile
    • http://www.jokers.135.it
CSI
« Reply #20 on: May 29, 2006, 03:42:17 PM »
Quote from: SecretSybil
Le due puntate dirette da Tarantino andranno in onda venerd? 3 giugno alle 21:00 :)

....anche se non si capisce bene perch?...mah! Cosa ci sar? di cos? importante il gioved? della settimana successiva per impedire che mandino in onda le due ultime puntate normalmente??...la sera prima dell'inizio dei mondiali faranno un riassunto sulla storia mondiale e universale del calcio?!?!?!?!  :death:


Spettacolo!!! mi raccomando cercate di non perdervi le due puntate di Tarantino. Le ho viste tempo fa su Sky e sono veramente eccezionali!!!
Liberatevi dagli impegni!!!! :w00t:  :w00t:  :w00t:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
CSI
« Reply #21 on: June 03, 2006, 08:11:44 AM »
Mamma mia ragazzi!!!  :shocked:  :shocked: ...ma quanto erano belle?!?!?!?!?  :shifty:  :cool:

Avevo temuto che diventasse molto pi? "tarantinata" e invece ha retto benissimo: a parte un paio di scene infatti (quando Nick e Warrick sono nello spogliatotio a parlare, sembrano un sacco Vincent e Jules  :ahah: ) e , la sceneggiatura ? stata scritta dai soliti sceneggiatori della serie e Quentin si ? professionalmente "limitato" alla regia (lo so perch? non avevo resistito quando all'Esselunga ho visto il DVD con tanto di cofanetto a 7,90?...per? non l'avevo ancora visto...ma dopo le puntate di ieri sera ho visto gli speciali :p )

Fantastica suspence e fantastico "shifo-pulp"...bleah! Le formiche se lo mangiano vivo!!!!!  :happy:

...l'unica cosa che mi ha dato fastidio ? che come al solito i doppiatori (seppur bravissimi come al solito in Italia), ci devono mettere lo zampino....  :dry: Grissom infatti cita pari pari una frase di Kill Bill ("di solito avresti ragione al 100% ma questa volta ti sbagli al 100%") -ho visto la versione originale nel DVD- e invece in italiano la dice diversa ("di solito avresti ragione al 100% ma questa volta ti sbagli") ....e non credo che l'abbiano modificata "per motivi di spazio" perch? Grissom parla normalmente e ci sarebbe stata benissimo!!!

Va beh....comunque ? stata proprio una bella puntata!

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
CSI
« Reply #22 on: June 03, 2006, 05:57:08 PM »
...bella si!!! Io l'ho vista quasi per caso perch? ero a dormire dal mio ragazzo perch? aveva la febbre ed ero andata a prendere 2 film da blockbuster...sono arrivata a casa e lui dormiva con la tv accesa su CSI e quindi l'ho visto solo a met?...peccato! In pi? ho speso un patrimonio per due film che non ho visto! Che cretina!!!
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
CSI
« Reply #23 on: June 03, 2006, 06:31:21 PM »
Io ieri studiavo, mi sono portato avanti col lavoro perch? alla notte bianca in S.Salvario c'era la mitica Donatella Rettore.
Cmnq le puntate le ho prese dal mulo, poi vi dir?...
Grazie lo stesso!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
CSI
« Reply #24 on: June 03, 2006, 09:44:57 PM »
Quote from: mahanimj
Io ieri studiavo, mi sono portato avanti col lavoro perch? alla notte bianca in S.Salvario c'era la mitica Donatella Rettore.
Cmnq le puntate le ho prese dal mulo, poi vi dir?...
Grazie lo stesso!

a me tarantino piace da morire e come potete immaginare le puntate di ieri sono state bellissime....


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

stefano

  • Guest
CSI
« Reply #25 on: June 04, 2006, 11:23:43 AM »
Quote from: mahanimj
la mitica Donatella Rettore

 :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
CSI
« Reply #26 on: June 04, 2006, 06:55:32 PM »
Quote from: Fr?..
...bella si!!! Io l'ho vista quasi per caso perch? ero a dormire dal mio ragazzo perch? aveva la febbre ed ero andata a prendere 2 film da blockbuster...sono arrivata a casa e lui dormiva con la tv accesa su CSI e quindi l'ho visto solo a met?...peccato! In pi? ho speso un patrimonio per due film che non ho visto! Che cretina!!!

Se bazzichi Blockcuster le dovresti trovare: c'? un DVD (che si pu? anche comprare nei negozi) che contiene solo le due puntate di Tarantino e un po' di tempo fa l'avevo visto al Block....? passato un po' di tempo...magari non sar? pi? tra le novit?, ma non penso che l'abbiano tolto dal noleggio solo perch? ormai sono state trasmesse in tv...
Cos? ti puoi vedere la prima parte!!  :happy:

Frà..

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 825
    • View Profile
CSI
« Reply #27 on: June 04, 2006, 09:13:09 PM »
Quote from: SecretSybil
Se bazzichi Blockcuster le dovresti trovare: c'? un DVD (che si pu? anche comprare nei negozi) che contiene solo le due puntate di Tarantino e un po' di tempo fa l'avevo visto al Block....? passato un po' di tempo...magari non sar? pi? tra le novit?, ma non penso che l'abbiano tolto dal noleggio solo perch? ormai sono state trasmesse in tv...
Cos? ti puoi vedere la prima parte!!  :happy:


...grazie mille delle info ma ho felicemente scoperto che la mia dolce mammina me le ha registrate dalla tv quindi ora sono l? e appena ho un'oretta di tempo mi guardo la parte persa...  :tv_happy:    :wave:
...in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
CSI
« Reply #28 on: June 06, 2006, 10:10:18 PM »
Quote from: Fr?..
...grazie mille delle info ma ho felicemente scoperto che la mia dolce mammina me le ha registrate dalla tv quindi ora sono l? e appena ho un'oretta di tempo mi guardo la parte persa...  :tv_happy:    :wave:

Grande mamma!!!!  :Punk:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
CSI
« Reply #29 on: February 25, 2007, 11:51:37 AM »
CSI sesta, INEDITA dal 29 marzo ogni gioved? alle 21.00 Italia 1  :shifty: (ovviamente "dovrebbe"...perch? le programmazioni cambiano sempre...)

...non se ne pu? pi? di queste copie sbiadite  :tongue3: voglio Grissom!!  :rolleyes:  :p