*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
January 20, 2025, 02:10:18 PM

Login with username, password and session length

55 Guests, 0 Users

Author Topic: Entusiasta di questo forum :)  (Read 1149 times)

MoocahPhorn

• Newbie
  • *
  • http://www.scommessegratis.pokersemdeposito.com/ - scommesse gratis online
    • View Profile
    • Che diavolo stai aspettando ?
Entusiasta di questo forum :)
« on: October 19, 2011, 01:50:20 AM »
Ciao amici tutto bene ? ora questo è il mio messaggio 1 º su questa comunità , a bordo bello che avete qui .rnAndiamo alla mia presentazione , sono Antonio, vivo a Kahnawake , per vivere Sto studiando in un'altra città ora in Antropologia a raggiungere il mio Diploma .rnMi piacciono le gare auto e dormire lol, e mi piace anche molto Metallica , il mio nuovo hobbie al momento sta giocando a poker online, come molti di voi ... immagino .... così come Magic the Gathering .rnLa ragione per cui mi sono iscritto su questo forum per trovare nuovi concetti per la mia tavola proprie Poker StartKapital ... Non puoi prendertela con me , perché voi ragazzi avete molti argomenti interessanti qui, ma in realtà io activatly si impegnerà in tutte le discussioni del forum !!!!!rnVorrei anche apoligize dal mio scrivendo che era l'unico modo che ho trovato per comunicare con voi ragazzi ....rnE per oggi è tutto ciò che ho detto , perchè hanno un lavoro su turni quindi devo riposare un poco .............. Basta hopping hai letto il mio argomento nuovo di zecca .rnfino a prossimo post a tutti voi, ragazzi vediamo domani