*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 18, 2024, 10:23:55 PM

Login with username, password and session length

129 Guests, 0 Users

Author Topic: Caricamento tesine  (Read 48297 times)

NICOLETTAC

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #30 on: May 18, 2011, 10:27:57 AM »
Si si immaginavo...avevo intuito,infatti ho risolto!ma non finisce qui...adesso ho caricato il pdf credo correttamente in quanto cliccando sul tasto in alto a destra (dove c'è il famoso tasto modifica!)il mio pdf si apre MA se cerco da aprirlo dal collegamento,compare nuovamente "server not found"
questa volta...qual'è il problema?! ???

adminclinica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #31 on: May 18, 2011, 10:37:33 AM »
Si si immaginavo...avevo intuito,infatti ho risolto!ma non finisce qui...adesso ho caricato il pdf credo correttamente in quanto cliccando sul tasto in alto a destra (dove c'è il famoso tasto modifica!)il mio pdf si apre MA se cerco da aprirlo dal collegamento,compare nuovamente "server not found"
questa volta...qual'è il problema?! ???

Il problema è quello che ti sto spiegando..
Tu hai scritto nel percorso images/stories/tesine/tecnicarorschach/tecnicarorschach.pdf
che andrebbe anche bene se la cartella tecnicarorschach e il pdf tecnicarorschach esistessero da qualche parte.. ma non esistono :) Infatti ho visto che le vostre immagini sono caricate nella cartella principale e non in una vostra specifica sottocartella.
Ora ti creo, all'interno della cartella tesine, la vostra cartella "tecnicarorschach" e tu ci inserisci il pdf che chiamerai "tecnicarorschach". Così vediamo se funziona, ok?

Stella

NICOLETTAC

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #32 on: May 18, 2011, 10:40:38 AM »
ok proviamo

Giuseppe

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #33 on: May 18, 2011, 11:12:39 AM »
Ciao a tutti! il prof De Feo pubblicherà di nuovo il file con i punteggi delle tesine? io fino a 2 giorni fa avevo 0 punti, ma ieri ho sistemato tutto e adesso la tesina è sul sito..... la tesina in questione è Gmail, autori marraffino e company.... fatemi sapere!
 ;D

NICOLETTAC

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #34 on: May 18, 2011, 11:22:33 AM »
ho modificato il file come avevi detto "tecnicherorschach" (emerge la rassegnazione)

NICOLETTAC

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #35 on: May 18, 2011, 11:26:17 AM »
ops scusa,tecnicarorschach!

adminclinica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #36 on: May 18, 2011, 11:29:33 AM »
ho modificato il file come avevi detto "tecnicherorschach" (emerge la rassegnazione)

Non ti rassegnare, semplicemente caricalo nella cartella "tecnicarorschach" che ti ho creato, altrimenti come può comparire? ;)

NICOLETTAC

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #37 on: May 18, 2011, 11:42:00 AM »
ma dov'è?io avevo già creato una cartella "tecnica rorschach"...non trovo la tua!:S

adminclinica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #38 on: May 18, 2011, 11:48:58 AM »
ma dov'è?io avevo già creato una cartella "tecnica rorschach"...non trovo la tua!:S

Mi sembra strano, voi non potete creare cartelle.. Allora, la tua cartella specifica è nella cartella tesine e si chiama "tecnicarorschach". Vai nell'editor -> vai tasto in basso "immagine" -> entri nella cartella tesine -> entri nella cartella tecnicarorschach  -> scegli file: selezioni il tuo file pdf "tecnicarorschach" -> clicchi inizio caricamento -> controlli che venga scritto caricamento avvenuto -> chiudi la finestra di caricamento

Più nello specifico di così non so come spiegartelo :)

NICOLETTAC

  • Newbie
  • *
  • Posts: 9
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #39 on: May 18, 2011, 12:24:48 PM »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!grazieeeeeeee!!sei invitata a pranzo a casa mia!grazieeee :)

adminclinica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #40 on: May 18, 2011, 12:33:20 PM »
Ehehe, accetto!! ;)

SilviaSaraElisa

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #41 on: May 18, 2011, 12:57:25 PM »
Ciao!
stiamo provando a rifare la procedura... una volta caricato il pdf però nella cartella non si vede.. come mai? e se provo a ricaricarlo mi dice che esiste già.

il prof ci ha detto che basta un piccolo riassunto della tesina, giusto poche righe, quindi le immagini non dobbiamo piu' caricarle?

adminclinica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #42 on: May 18, 2011, 01:08:59 PM »
Ciao!
stiamo provando a rifare la procedura... una volta caricato il pdf però nella cartella non si vede.. come mai? e se provo a ricaricarlo mi dice che esiste già.

il prof ci ha detto che basta un piccolo riassunto della tesina, giusto poche righe, quindi le immagini non dobbiamo piu' caricarle?

Devi almeno dirmi come si chiama la vostra tesina o la vostra cartella..
Per quanto riguarda le immagini e quello che bisogna fare per poter fare l'esame io non so rispondervi, dovete fare riferimento al professore.

SilviaSaraElisa

  • Newbie
  • *
  • Posts: 4
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #43 on: May 18, 2011, 01:14:30 PM »
sembra che funzioni. la nostra tesina è i social network: dall'idea alle conseguenze sociali.

potresti controllare se è tutto ok per favore?

adminclinica

  • Newbie
  • *
  • Posts: 13
    • View Profile
Re:Caricamento tesine
« Reply #44 on: May 18, 2011, 01:20:48 PM »
sembra che funzioni. la nostra tesina è i social network: dall'idea alle conseguenze sociali.

potresti controllare se è tutto ok per favore?

Ok, il collegamento al pdf funziona! Ora per il resto chiedete al professore :)