*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 19, 2024, 05:44:04 PM

Login with username, password and session length

123 Guests, 0 Users

Author Topic: primo collettivo d'autunno  (Read 2129 times)

Mistakeys

  • Newbie
  • *
  • Posts: 10
    • View Profile
primo collettivo d'autunno
« on: September 17, 2009, 12:40:27 PM »
Ben piovuti a tutti
che ne dite di un iniziale collettivo di autunno?
Le proposte sono lunedì 21 o giovedì 24 alle 17. Chi c'è?


abbozza di OdG
-Ri-conosciamoci: Presentazione dei 3 nuovi rappresentanti ed accoglienza nel collettivo. Assorbimento del trauma visivo dei rasta di Gabrinonchè della mia fede al dito,  baci ed abbracci vari finchè non ci siam tutti
...pronti ... .. ..via!

-commenti ultimo CdF più
pensare a che proposta fornire per adeguarsi alla nuova normativa e decidere quindi la linea che i rappresentanti porteranno avanti nei singoli corsi di laurea.Io scriverei anche un documento giusto per mettere a verbale il nostro pensiero di fondo, sfogarci un pò ed anche far capire ai nostri prof che ci ragioniamo su e dove vorremmo andare(anche perchè ho sentito preoccupanti commenti della serie ma è impossibile bisognerebbe mettere numero chiuso e baste. aaaaarrrghhh!e questi sarebbero dalla nostra!!!!brividi..)
 
-organizzarci per l accoglienza matricole:
 collettivo il 30? materiale a disposizione da lasciare?qlksa di un pò colorato per farci vedere?come ce la gestiamo?
 cosa chiedere a blandino per le giornate orientative di grugliasco?che tipi di spazi per il collettivo?

-resoconto primo consiglio di biblioteca (francesco) più informazioni sottobanco dalla responsabile-->
fissiamo un incontro con lei ed il collettivo? rispondiamo alla mobilitazione dei precari delle cooperative della biblio?
 
-Idee per il futuro..come saremo? quando ci incontriamo, ogni quanto, facciamo un collettivo tematico ed uno routinario?o che?
 
-libero scambio di libero sapere: chi desidera può portare una copia della propia tesi e dvx o  dvd con film a tema psicologico per creare una piccola biblioteca/filmoteca di collettivo
 
-proposte esterne (mobilitazioni, sostegno a chi cosa?inviti?da parte di altri gruppi ) per il collettivo?

- ...


aggiungete ovviamente tutti gli altri argomenti che pensiate sia il caso di trattare e datemi la vostra disponibilità!!

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
primo collettivo d'autunno
« Reply #1 on: October 10, 2009, 04:30:23 PM »
ciao!
direi di spostare qui la discussione su quando fissare il giorno del collettivo.
mi sembra di aver capito che il martedì è un po'problmatico per Rubi e altre due ragazze (e in realtà anche per me), quali altre proposte ci sono?
io mi tiro un po'fuori dallo scegliere il giorno perchè non ho lezione all'uni, ma solo impegni esterni, quindi aspetto vostre notizie..
baci

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
primo collettivo d'autunno
« Reply #2 on: October 12, 2009, 04:08:32 PM »
prossimo collettivo mercoledì ore 17 in auletta