*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 20, 2024, 01:09:42 AM

Login with username, password and session length

138 Guests, 0 Users

Author Topic: Appello e materiale  (Read 4276 times)

Scoiattolina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
Appello e materiale
« on: December 04, 2009, 12:02:47 PM »
Scusate ma l'appello ed il materiale didattico?
di questo come di altri esami bisogna fare la caccia al tesoro..  ma perché? :mad2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Appello e materiale
« Reply #1 on: December 04, 2009, 03:39:18 PM »
Il materiale didattico sta nella sua pagina personale del sito di fisica!
http://personalpages.to.infn.it/~caselle/Psicobiologia/
bisogna solo aggiungere "Psicobiologia" nell'url...non so perchè non fa il link direttamente lui dalla pagina, a lez ci spiegò che bisognava fare così!?
Non ci sono appelli (strano!), scrivigli una mail magari concordando con qualcun'altro che deve dare l'esame e andate insieme...risponde in fretta!
« Last Edit: December 04, 2009, 03:40:18 PM by mahanimj »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Scoiattolina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
Appello e materiale
« Reply #2 on: December 11, 2009, 02:32:42 PM »
Quote from: mahanimj
Il materiale didattico sta nella sua pagina personale del sito di fisica!
http://personalpages.to.infn.it/~caselle/Psicobiologia/
bisogna solo aggiungere "Psicobiologia" nell'url...non so perchè non fa il link direttamente lui dalla pagina, a lez ci spiegò che bisognava fare così!?
Non ci sono appelli (strano!), scrivigli una mail magari concordando con qualcun'altro che deve dare l'esame e andate insieme...risponde in fretta!

e se fossi sola? credo di presentarmi sola perchè la mia compagna non lo vuole ssostenere in questa sessione e non conosco nessun altro perchè sono non frequentante...

Poi ho visto il materiale che gentilmente mi hai illustrato... ma non è orale? E COME SI SVOLGE L'ESAME? CIOE', DEVO CALCOLARE? spiegare cosa?
« Last Edit: December 11, 2009, 02:41:34 PM by Scoiattolina »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Appello e materiale
« Reply #3 on: December 11, 2009, 04:28:44 PM »
non so se essendo non frequentante l'esame sarà differente...cmnq lui ci ha fatto portare un argomento a piacere che dovevamo esplicare alla lavagna, con formule, non devi calcolare, ma sarebbe buono che sapessi anche spiegare le formule chiaro!
Se padroneggi bene l'argomento a scelta lui è molto felice, poi fa qualche domanda sul corso...per me era facile avendo seguito...
Penso che per lui non ci siano problemi se fai l'esame da sola...ma hai chiesto in mailing list (quella di psicobiologia specifica)? Sei iscritta/o?
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Scoiattolina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
Appello e materiale
« Reply #4 on: December 13, 2009, 10:18:10 AM »
Ciao, si sono iscritta alla mailing list infatti ricevo le mail ma come si fa a scriverci?
e quali sono gli argomenti a scelta?

Grazie!
« Last Edit: December 13, 2009, 10:38:05 AM by Scoiattolina »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Appello e materiale
« Reply #5 on: December 13, 2009, 11:39:37 PM »
gli argomenti che puoi portare sono quelli che trovi nel materiale che il prof ha messo a disposizione nel sito.

OT per scrivere alla mailing list devi mettere come indirizzo psicobiologia@sognopsicologia.org ...Ma l'utilizzo del forum è consigliato!
« Last Edit: December 13, 2009, 11:41:58 PM by mahanimj »
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Scoiattolina

  • Newbie
  • *
  • Posts: 17
    • View Profile
Appello e materiale
« Reply #6 on: December 27, 2009, 04:29:54 PM »
Allora la lezione sarà l'8?
A che ora?
i partecipanti?
dove?

1 sicura.. io ci sarò!