*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 28, 2024, 11:53:21 AM

Login with username, password and session length

257 Guests, 0 Users

Author Topic: riassunti caprara  (Read 2611 times)

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
riassunti caprara
« on: October 14, 2008, 04:42:30 PM »
servono i riassunti del caprara? sono fatti bene? dite che posso evitare di comprare il libro e studiare solo sui riassunti ??
grazie!

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
riassunti caprara
« Reply #1 on: October 14, 2008, 08:31:49 PM »
se son quelli di 20-30 pag in realtà potrebbero servirti se li impari a memoria. Son fatti bene ma capisci bene che il libro è di 500 pag :wacko:
in ogni caso per studiare quel libro ci vuole un mese minimo; in sostanza va dove ti orta il cuore, io ho letto metà del riassunto e mi è andata bene solo perchè son passato con perussia e non mi ha chiesto nulla del caprazzo, ma gli assistenti son un po' più "incarogniti" con le domande!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
riassunti caprara
« Reply #2 on: October 15, 2008, 07:22:00 PM »
confermo l'incarognimento dei sosia del dolce Peru..
io ti consiglierei di dare almeno una lettura al manuale, saperlo tutto è impossibile..ma almeno hai una visione d'insieme..secondo me neanche caprara saprebbe dire cos'ha scritto in sole 500 pagine :)

Dany84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 35
    • View Profile
he he!
« Reply #3 on: October 15, 2008, 08:00:19 PM »
grazie mille dei consigli, mi avete fatto fare una risata! cosa che non potò più fare quando mi troverò davanti quel mattone assurdo... :mf_depres