*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 18, 2024, 06:32:06 AM

Login with username, password and session length

105 Guests, 0 Users

Author Topic: Articoli  (Read 6031 times)

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Articoli
« on: May 25, 2008, 05:30:11 PM »
Buongiorno ragazzi  :)

Qualcuno di voi è, per caso, a conoscenza dell'esistenza di eventuali articoli da portare all'esame?

Grazie mille  :bye2:

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Articoli
« Reply #1 on: May 26, 2008, 01:17:48 PM »
io ero andata in biblioteca per prenderli, ma ci sono solo quelli dell'anno scorso (etno qualcosa)...bho.........cmq mi fa decisamente inca..bip!!!!! il fatto che quest'anno abbia cambiato libri rispetto a quelli indicati sulla guida, sostituendoli con dei mattonazzi costosissimi e lunghissimi!

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Articoli
« Reply #2 on: May 26, 2008, 01:50:30 PM »
Quote from: illy.2
io ero andata in biblioteca per prenderli, ma ci sono solo quelli dell'anno scorso (etno qualcosa)...bho.........cmq mi fa decisamente inca..bip!!!!! il fatto che quest'anno abbia cambiato libri rispetto a quelli indicati sulla guida, sostituendoli con dei mattonazzi costosissimi e lunghissimi!


Grazie   :) , preparerò i testi....hai già dato quest'esame? I libri li puoi trovare tutti alla nazionale, sia l'antologia che i testi a scelta..... :thumbsup:

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Articoli
« Reply #3 on: May 26, 2008, 04:27:59 PM »
no, lo devo ancora dare...che libri porti tu? grazie x il consiglio, alla biblioteca di antropologia i testi degli esami non li puoi prendere in prestito :annoyed_h

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Articoli
« Reply #4 on: May 26, 2008, 04:52:41 PM »
Quote from: illy.2
no, lo devo ancora dare...che libri porti tu? grazie x il consiglio, alla biblioteca di antropologia i testi degli esami non li puoi prendere in prestito :annoyed_h


Antropologia medica di Quaranta e Antropologia della malattia, strana coincidenza  :D , antropologia medica l'ho preso proprio alla biblioteca di antropologia, non mi hanno fatto nessuna storia, nè mi hanno chiesto se era un testo d'esame......

Comunque li ho fo********i  :laugh: e l'esame provo a darlo mercoledì, se ti servono mi raccomando, te li lascio volentieri!!!!  :bye2:

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Articoli
« Reply #5 on: May 26, 2008, 04:53:27 PM »
Quote from: illy.2
no, lo devo ancora dare...che libri porti tu? grazie x il consiglio, alla biblioteca di antropologia i testi degli esami non li puoi prendere in prestito :annoyed_h


Antropologia medica di Quaranta e Antropologia della malattia, strana coincidenza  :D , antropologia medica l'ho preso proprio alla biblioteca di antropologia, non mi hanno fatto nessuna storia, nè mi hanno chiesto se era un testo d'esame......

Comunque li ho fo********i  :laugh: l'esame provo a darlo mercoledì, se ti servono mi raccomando, te li lascio volentieri!!!!  :bye2:

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Articoli
« Reply #6 on: May 26, 2008, 06:16:49 PM »
io ora sn col nasu sull'esame di Tirassa e poi tenterò analisi il 4 luglio. mi sa che antropologia scala a settembre xkè i libri son lunghissimi. Cmq, fammi sapere come va l'esame...in bocca al lupo

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Articoli
« Reply #7 on: May 27, 2008, 11:00:27 AM »
... anche io sposto antrop a settembre.. troppo lunga.. e soprattutto troppi esami   :blink:  :wacko:
..anche io nn so ancora bene quali testi portare..

@stefanooo: anche io avevo intenzione di prendere i tuoi stessi libri, se sono interessanti fammi sapere così li compro..grazie

Stefanoo

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 169
    • View Profile
Articoli
« Reply #8 on: June 03, 2008, 05:06:49 PM »
Quote from: debora


@stefanooo: anche io avevo intenzione di prendere i tuoi stessi libri, se sono interessanti fammi sapere così li compro..grazie


Guarda, i libri non sono di immediata/semplicissima comprensione, ma sono davvero molto interessanti e abbastanza scorrevoli

Riguardo all'altro manuale (Beneduce, Roudinesco) e altri testi non ho informazioni, comunque i libri che ho preparato sono una lettura interessante, davvero.......

Ripeto, se vi servono fatemi sapere, ve li lascio volentieri  :thumbsup: ..... :bye2:

cloe

  • Newbie
  • *
  • Posts: 3
    • View Profile
Articoli
« Reply #9 on: June 11, 2008, 05:20:02 PM »
ciao, vorrei dare l'esame di antropologia in questa sessione ma non riesco a capire se all'esame bisogna portare anche due articoli di cui il prof. aveva parlato, sapete dirmi qualcosa? e se sono da studiare dove li trovo? grazie mille.....

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Articoli
« Reply #10 on: June 11, 2008, 08:17:56 PM »
l'elenco dei libri a scelta lo trovi al punto informativo e gli articoli puoi trovarli alla kiesow  :)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
Articoli
« Reply #11 on: November 05, 2008, 10:46:06 PM »