*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 25, 2024, 04:18:42 AM

Login with username, password and session length

177 Guests, 0 Users

Author Topic: neuropsicologia forense  (Read 2397 times)

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
neuropsicologia forense
« on: November 20, 2007, 11:49:34 PM »
http://www.med.unibo.it/press_room/dettaglio_convegno-200711131.htm

questo incontro si terrà a bologna il 23, è stato organizzato dalla società italiana di neuropsicologia, tra i relatori ci sarà anche la zettin.
sabato 24 ci sarà un simposio in onore di anna basso (una dei capi saldi della neuropsicologia, di particolare importanza è stato il suo contributo per quanto riguarda l'afasia)

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
neuropsicologia forense
« Reply #1 on: November 20, 2007, 11:59:42 PM »
Quote from: debora
http://www.med.unibo.it/press_room/dettaglio_convegno-200711131.htm

questo incontro si terrà a bologna il 23, è stato organizzato dalla società italiana di neuropsicologia, tra i relatori ci sarà anche la zettin.
sabato 24 ci sarà un simposio in onore di anna basso (una dei capi saldi della neuropsicologia, di particolare importanza è stato il suo contributo per quanto riguarda l'afasia)


a me sa di un po' pizzoso..
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
neuropsicologia forense
« Reply #2 on: November 21, 2007, 12:40:33 AM »
Quote from: debora
questo incontro si terrà a bologna il 23

vuoi un tetto sopra la testa nei pressi di bologna la sera prima o la sera dopo il convegno?  :naughty:

Qui ci saranno solo Gabri e Vale, io e Fede transregioniamo per il weekend, quindi di posto ce n'è

 :bye2:

debora

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1011
    • View Profile
neuropsicologia forense
« Reply #3 on: November 21, 2007, 01:49:26 PM »
Quote from: SecretSybil
vuoi un tetto sopra la testa nei pressi di bologna la sera prima o la sera dopo il convegno?  :naughty:

Qui ci saranno solo Gabri e Vale, io e Fede transregioniamo per il weekend, quindi di posto ce n'è

 :bye2:


grazie mille!!!tenerissima!!! :daisy1:
io nn credo andrò perchè devo assolutamemte stud per l'ipotetico esame del 3/12 by rossi..e dato che probabilmente andò via da torino per un po'd giorni il tempo stinge... :blink:
« Last Edit: November 21, 2007, 01:51:36 PM by debora »

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
neuropsicologia forense
« Reply #4 on: November 22, 2007, 12:29:19 PM »
che figata il pdf del programma del corso è tutto al contrario, cazzo i forensi sono geni, DEI GENI :asd:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...