*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 18, 2024, 05:08:45 PM

Login with username, password and session length

156 Guests, 0 Users

Author Topic: Curriculum per tirocinio  (Read 2196 times)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Curriculum per tirocinio
« on: October 14, 2007, 06:26:54 PM »
Ciao a tutti quanti!! Riscrivo per la prima volta dopo la morte e risurrezione del forum  :happy:  e grazie a chi si è impegnato per la rinascita!

Ho una domandina! Alla fine dell'elenco delle sedi convenzionate per il tirocinio ci sono le "indicazioni per la redazione del curriculum".... ma non ho capito bene quando bisogna portarlo! Al momento della domanda? Al momento del colloquio? E poi è obbligatorio per tutte le sedi o solo alcune lo richiedono?  :wacko:
Che ansia quest'anno!!!!!!!! Non sopravviverò a tutta questa burocrazia!!! :unsure:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Curriculum per tirocinio
« Reply #1 on: October 14, 2007, 07:19:37 PM »
il curriculum ti conviene ortarlo sia al momento del colloqui che al momento della domanda. Per esempio io mandavo una mail nelle sedi dove non c'era il numero di telefono ed in allgato mettevo anche il curriculum e poi al momento del colloqui cmnq lo portavo lo stesso.
in bocca al pupo :bye2:
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Curriculum per tirocinio
« Reply #2 on: October 14, 2007, 07:53:46 PM »
Quote from: mahanimj
il curriculum ti conviene ortarlo sia al momento del colloqui che al momento della domanda. Per esempio io mandavo una mail nelle sedi dove non c'era il numero di telefono ed in allgato mettevo anche il curriculum e poi al momento del colloqui cmnq lo portavo lo stesso.
in bocca al pupo :bye2:


Grazie mille!!!! allora farò così!  :)
Ma per quanto riguarda pe esempio gli esami sostenuti ecc.. devo scriverli io a mano (con la votazione) o devo inviare qualche foglio specifico..? per esempio stampato dai box?
« Last Edit: July 28, 2007, 03:27:19 PM by stefano »