Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
in effetti ragazzi...io un po' di carne la farei..piuttosto non mangiamo (mangiate) carne in settimana..ma se c'? da far festa, la carne ? d'obbligo!
Io molto probabilmente partir? il 20 luglio (venerd?) quinid non ci sar?. :cry: di nuovo...uffa non ci sono mai. :cry: :cry: :cry: ..se i miei programmi cambiano allora vi far? sapere.... :thumbsup:
a parte questo, non so se potr? venire lunnes. Nel caso, cosa poteri portare?
Io molto probabilmente partir? il 20 luglio (venerd?) quinid non ci sar?. di nuovo...uffa non ci sono mai. ..se i miei programmi cambiano allora vi far? sapere....
X me il we sarebbe ideale... Non voglio che cambiate il girono per?. Lunnes ?, e lunnes rimane! Chi saremo?Stiamo cadendo tutti come mosche... chi rimarr?... (citazione :p )
il problema che il luned? non potr? essere libero tutto il pomeriggio ma solo alla sera.La domenica no invece! :happy: ripeto per?, non fatevi paranoie
ma non fa nulla!!vieni alla sera,noi ti aspettiamo per mangiare,non ti peroccupare!! :p
come volete...una curiosit?: perch? di lunedi?
perch? siamo giovani e pieni di vita, e anche perch? chi non muore si rivede...ah e poi perch? di sicuro ? nata prima la gallina dell'uovo. :rolleyes:
Chi saremo?
allergie documentate: kiwi, fragole, melone. :thumbsup:
il 23 ci sono anche io!idea.. e se facessimo un men? che inizia tutto per P?cos? ci sono sia le patate che altre 1000 cose.. cosa ne dite?io che cucino di buono?se volete d? anche una mano a pelare la frutta.. :happy: