*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 29, 2024, 03:23:53 PM

Login with username, password and session length

137 Guests, 0 Users

Author Topic: Tempo previsto per Itapi G e Valori  (Read 5855 times)

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« on: May 30, 2007, 02:44:25 PM »
FINALMENTE l'esame di neuropsicologia ? passato...al che i libri di Perussia iniziano a guardarmi minacciosamente dallo scaffale!  :mf_hide:
Qualcuno sa dirmi qual'? il tempo minimo che all'incirca ci si mette per studiare l'Itapi G e, se qualcuno l'ha fatto, l'itapi Valori? :helpsmili
Cos? so come organizzarmi... sigh!! sar? una montagna da scalare!!!!  :mf_depres

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #1 on: May 30, 2007, 02:46:29 PM »
Appena ho letto pensavo che Peru avesse fondato pure un paese di nome Itapi! Cogliona io :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

stefano

  • Guest
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #2 on: May 30, 2007, 02:57:32 PM »
Quote from: vanev
Appena ho letto pensavo che Peru avesse fondato pure un paese di nome Itapi! Cogliona io :D

Perch?? Perussia m? fonda pure i paesi? :huh:  :asd:  io ero rimasto che partiva per Marte con l'istituto Cabrini :rotfl:

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #3 on: May 30, 2007, 03:07:28 PM »
Quote from: vanev
Appena ho letto pensavo che Peru avesse fondato pure un paese di nome Itapi! Cogliona io :D


Si, e mi ha assunta come sua meteorina peronale!  :rotfl:

"Buongiorno, ecco le previsioni per domani:
tempo variabile nel paese di Itapi G, la presenza di una perturbazione proveniente dall'Atlantico porter? perturbazioni in particolare sui quartieri di "Norme statistiche" e di "Assegnazione del punteggio per il profilo di personalit?". :rain:
Bel tempo invece sulla regione accanto Itapi Valori"
 :sun:

 :asd:

illy.2

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 116
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #4 on: May 30, 2007, 04:58:29 PM »
Io, che non sono flash e li ho letti prendendo il sole sul dondolo, ci ho messo un giorno sia x l'ITAPI-G che i VALORI.  :nosweat: .. se ti concentri ci metti anche di meno

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #5 on: May 30, 2007, 08:30:40 PM »
Quote from: Ele
...al che i libri di Perussia iniziano a guardarmi minacciosamente dallo scaffale!  :mf_hide:

 :asd:

Per leggere l'ITAPI-G pi? di un mese fa mi sembra di averci messo 2 o 3 giorni...per? l'ho solo letto e non studiato...boh....

Lo dai anche tu il 5? se s? ci vedremo  :happy:

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #6 on: May 30, 2007, 09:02:31 PM »
Quote from: SecretSybil
:asd:

Per leggere l'ITAPI-G pi? di un mese fa mi sembra di averci messo 2 o 3 giorni...per? l'ho solo letto e non studiato...boh....

Lo dai anche tu il 5? se s? ci vedremo  :happy:


No no! il 5 avr? appena iniziato ad aprire i libri!  :nosweat:  penso lo dar? il 10 luglio...che tra l'altro ? il giorno del mio compleanno! Pensate che Perussia si far? intenterire da ci??  :ahah:
Comunque allora non mi sembra ci voglia molto per leggere sti 2 libri... meno male! Il Caprara e il Theatrum bastano e avanzano!  :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #7 on: May 30, 2007, 09:04:36 PM »
Quote from: Ele
Il Caprara e il Theatrum bastano e avanzano!  :D

gi?  :cry:

comunque tutti mi dicono di lasciar perdere di leggere tutto il Caprara e sfruttare il fantastico riassunto che c'? nell'area download e aprire il libro solo per integrare quello che non si capisce o simili  :cool:

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #8 on: May 30, 2007, 09:35:28 PM »
Quote from: SecretSybil
gi?  :cry:

comunque tutti mi dicono di lasciar perdere di leggere tutto il Caprara e sfruttare il fantastico riassunto che c'? nell'area download e aprire il libro solo per integrare quello che non si capisce o simili  :cool:


Bene!!!  :w00t:
Ottima informazione! Penso che far? cos?!  :naughty:
Grazie 1000 a tutti!  :happy:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #9 on: May 31, 2007, 11:06:55 AM »
Quote from: Ele
No no! il 5 avr? appena iniziato ad aprire i libri!  :nosweat:  penso lo dar? il 10 luglio...che tra l'altro ? il giorno del mio compleanno! Pensate che Perussia si far? intenterire da ci??  :ahah:
Comunque allora non mi sembra ci voglia molto per leggere sti 2 libri... meno male! Il Caprara e il Theatrum bastano e avanzano!  :D


grande anch'io ci sar? il 10 luglio!!!!!!!!!
ma gi? inizi a studiare?io mi do a mala pena due sttimane....  :cry:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #10 on: May 31, 2007, 02:45:02 PM »
Quote from: -Stoned Again-
grande anch'io ci sar? il 10 luglio!!!!!!!!!
ma gi? inizi a studiare?io mi do a mala pena due sttimane....  :cry:


Inizio gi? ma perch? in teoria (hemmm...Mooooooolto in teoria!  :D  ) volevo anche provare a dare inglese a met? giugno... Anche se alla fine mi sa che sto esame lo dar? il giorno prima della tesi!  :ahah:  ODIO l'inglese!!
Allora ci si vede il 10 luglio!  :thumbsup:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #11 on: May 31, 2007, 05:04:27 PM »
Quote from: Ele
Inizio gi? ma perch? in teoria (hemmm...Mooooooolto in teoria!  :D  ) volevo anche provare a dare inglese a met? giugno... Anche se alla fine mi sa che sto esame lo dar? il giorno prima della tesi!  :ahah:  ODIO l'inglese!!
Allora ci si vede il 10 luglio!  :thumbsup:


io devo dare giuridica e neurologia prima di personalit?!

mi sa che sto pisciando un po' troppo lungo!!! che dite? per? se piscio corto rischio di sporcarmi le scarpe!!! :ahah:
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

stefano

  • Guest
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #12 on: May 31, 2007, 05:05:40 PM »
Quote from: -Stoned Again-
io devo dare giuridica e neurologia prima di personalit?!

mi sa che sto pisciando un po' troppo lungo!!! che dite? per? se piscio corto rischio di sporcarmi le scarpe!!! :ahah:

solo tu puoi scegliere quello che ? giusto per te :D

beviti un p? di birre e vedrai come pisci :asd:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #13 on: May 31, 2007, 10:14:41 PM »
itapi g fatto in 2 giorni, lo fai bene cos?!
abbozzo un'ipotesi anche per itapi valori (che non ho neanche mai visto!): stesso periodo di tempo!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

Ele

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 162
    • View Profile
Tempo previsto per Itapi G e Valori
« Reply #14 on: May 31, 2007, 10:39:33 PM »
Quote from: mahanimj
itapi g fatto in 2 giorni, lo fai bene cos?!
abbozzo un'ipotesi anche per itapi valori (che non ho neanche mai visto!): stesso periodo di tempo!


Si penso ci voglia lo stesso tempo perch? sono pi? o meno spessi uguali... Grazie! :)