Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
ne approfitto per chiedere: ? disponibile col tesista? accetta solo i bravi ragazzi dal 30 e lode in su? richiede che venga fatto prima il tirocinio con lei?grazie
Per tutti quelli che devono laurearsi a luglio e fanno la tesi con la Berti: lei dal 10 giugno fino a fine mese non ci sar?, quindi per farle firmare moduli vari e l'intestazione della tesi, bisogna andare da lei, nell'orario di ricevimento, prima del 10! :bye2:
A me non ha chiesto quanto avessi preso del suo esame, non so se l'avesse guardato prima o se se lo ricordasse perch? l'avevo dato da poco (ma ne dubito...). Comunque, facendo una tesi sperimentale, il lavoro che ho fatto per la tesi me l'ha contato come tirocinio. Lei ? molto disponibile e carina, solo ? molto...."indaffarata" :happy: ... e quindi devi starle molto dietro e ricordarti tutto tu! Comunque nel complesso io mi sto trovando bene...
:mellow: ma quindi anche per consegnare la tesi, oltre ai moduli?simpatica a dirlo adesso... :blink:
Io ho preparato l'intestazione della tesi e le porto a firmare quella, la tesi non l'ho ovviamente ancora finita!
Infatti mi sa che basta farle firmare i documenti e poi mentre sar? in giro per il mondo per convegni sar? bomabardata di e-mail...cavoli suoi! :cool:
ok la berti mi ha confermato che bisogna portarle solo da firmare il frontespizio della tesi e del cd e i moduli della segreteria...ma dove ricavo le informazioni su come fare il frontespizio? ci sono dei parametri ben precisi immagino come dimensioni, carattere ecc....li danno forse in copisteria?sto odiando questa tesi...