*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 28, 2024, 09:33:24 AM

Login with username, password and session length

217 Guests, 0 Users

Author Topic: Ugly Betty  (Read 6979 times)

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Ugly Betty
« on: May 24, 2007, 09:05:56 AM »



Quote
La situation comedy americana che andr? in onda in prima serata su Italia 1 ? articolata in ventitre puntate trasmesse in dodici settimane e racconta le vicende quotidiane di Betty Suarez (America Ferrera), una giovane ragazza di origini latino americane.

La serie ? ispirata alla telenovela colombiana "Betty la fea" andata in onda su Happy Channel dal 5 luglio 2004 al 24 febbraio 2005.
Il format ? stato declinato in oltre 70 paesi del mondo ed ? diventato un fenomeno di successo gi? dalle prime puntate.

Divenuta molto popolare negli Stati Uniti, al pari di altre serie di successo come Grey's Anatomy, Lost, Desperate housewives, Brothers and Sisters e la Vita secondo Jim.

Betty Suarez vive nel Queens con la sua famiglia, composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e dal figlio di Hilda, Justin. Betty nonostante il suo aspetto non proprio gradevole e femminile riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l'assistente personale del capo di uno dei magazine di moda pi? famosi.


non so voi, ma io l'ho visto e me ne sto innamorando

"? come se il Quuens avesse vomitato"  :laugh:  :laugh:

davvero fatto bene  :happy: se un venerd? non sapete cheffare provate a guardarlo  :w00t:

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #1 on: May 24, 2007, 09:37:12 AM »
Quote from: orma
non so voi, ma io l'ho visto e me ne sto innamorando

"? come se il Quuens avesse vomitato"  :laugh:  :laugh:

davvero fatto bene  :happy: se un venerd? non sapete cheffare provate a guardarlo  :w00t:

va bene essere telefilm-dipendenti....ma una mia dignit? ce l'ho  :ahah:  :asd:  :p

no, dai, seriamente ti piace? ....sappi che non lo guarder? mai  :ahah: , ma...puoi tentare di ammaliarmi  :naughty:

Di venerd? guardati Twin Peaks o riguardati la prima serie di Prison Break che tra poco arriva la seconda!!! ...dai matta...non guardarti sta cosa...  :cry:  :p
...o guardati uno dei mille film che con tanto amore ti ho consigliato...  :cry:  :cry:  :cry:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #2 on: May 24, 2007, 10:08:23 AM »
ahahahah piccola  :laugh:  :laugh:

mia carissima guru  :rolleyes: continuer? a guardarlo..  :shifty:

su su non disperare

ovvio che se dovessi stilare una classifica..questo non rientrerebbe nemmeno  :laugh: confronto agli altri  :w00t:

capisco la repulsione per il concetto - tentativo commerciale di copia di "il diavolo veste prada"-, per? alla fine se ci si sofferma su questo non se ne esce +

perch? allora qualcuno potrebbe uscire col nostro amato greys e dirci che altro non ? che una rivisitazione + moderna e ammaliante dei vecchi telefilm ambientati in ospedale

non c'? mai una vera e propria Originalit?..perch? allora tutto viene in un modo o nell'altro sempre ricondotto ad altre cose gi? viste

prover? a convincerti a guardarlo.. lavaggio del cervello prenotato per te venerd? ore 21  :rolleyes:

stefano

  • Guest
Ugly Betty
« Reply #3 on: May 24, 2007, 12:20:42 PM »
ne ho visto un pezzo. caruccio, ma niente di originale..
soliti clich? della sfigata che sbatte sulla porta vetrata dell'ufficio :laugh: o inciampa sopra il direttore in sala riunione durante il breefing generale con l'intero staff :asd:
solita favola americanizzata della ragazzina che anche se brutta e sfigata alla fine conquista il cuore del capo e vissero tutti felici e contenti :)
da come l'hanno pompato in pubblicit? pensavo fosse chiss? cosa..
all'inizio nn credevo neanche che fosse un telefilm, ma piuttosto un nuovo programma o peggio un reality
mi ricordo che per il Grande Fratello avevano fatto una cosa del genere..giorni e giorni in cui passava solo "E' in arrivo il Grande Fratello!" o mamma mia, che sar? mai? :w00t:  chi ? il Grande Fratello? Cosa vuole ?! :asd:  ci uccider? tutti, scappiamo! L'arrivo di Godzilla ha provocato meno danni
« Last Edit: May 24, 2007, 12:30:17 PM by stefano »

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #4 on: May 24, 2007, 12:35:10 PM »
si sa che, nel regno televisivo, la pubblicit? ? la regina delle menzogne  :)

quindi mai prestarle troppo occhio e orecchio  :happy:

strano che tu abbia usato la parola "solito" solo 2 volte

visto che tu sei il solito bastiancontrario  :nosweat:

stefano

  • Guest
Ugly Betty
« Reply #5 on: May 24, 2007, 12:36:22 PM »
Quote from: orma
si sa che, nel regno televisivo, la pubblicit? ? la regina delle menzogne  :)

quindi mai prestarle troppo occhio e orecchio  :happy:

strano che tu abbia usato la parola "solito" solo 2 volte

visto che tu sei il solito bastiancontrario  :nosweat:

eh, ma sono le solite cose :asd: se devono farci ridere, almeno si inventino delle nuove gag.

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #6 on: May 24, 2007, 12:43:22 PM »
perch? non proponi qualcosa tu?  :rotfl:

non credo sia cos? semplice creare un format che sia divertente fresco e soprattutto originale  :)

stefano

  • Guest
Ugly Betty
« Reply #7 on: May 24, 2007, 12:55:54 PM »
Adesso non ho voglia...lo faccio nel pomeriggio :asd:

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #8 on: May 24, 2007, 03:20:40 PM »
Dr Stefhouse

facciamo il picco! :rotfl:

Avida: il metronotte di Sognopsicologia

stefano

  • Guest
Ugly Betty
« Reply #9 on: May 24, 2007, 03:23:56 PM »
Quote from: Avida
Dr Stefhouse

facciamo il picco! :rotfl:

 :lmfao:  :laughing1

il picco? :huh:  :nosweat: azzo? :D picco di audience? :D sisi mi piace
« Last Edit: May 24, 2007, 03:29:05 PM by stefano »

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #10 on: May 24, 2007, 03:56:53 PM »
certo che ? veramente brutta  :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #11 on: May 24, 2007, 04:12:10 PM »
eccola senza "trucco"  :nosweat:
 :)

stefano

  • Guest
Ugly Betty
« Reply #12 on: May 24, 2007, 04:15:53 PM »
piuttosto diciamo che adesso ? con trucco :asd:
non ? cmq tutta sta bellezza, dai

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #13 on: May 24, 2007, 04:19:51 PM »
babb? ovvio che con questo tipo di trucco non ? affatto bruttina

 :)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Ugly Betty
« Reply #14 on: May 24, 2007, 04:25:10 PM »
Quote from: orma
ovvio che se dovessi stilare una classifica..questo non rientrerebbe nemmeno  :laugh: confronto agli altri  :w00t:

ok, allora non ti stacco la pace  :p

Quote from: orma
capisco la repulsione per il concetto - tentativo commerciale di copia di "il diavolo veste prada"-, per? alla fine se ci si sofferma su questo non se ne esce +

perch? allora qualcuno potrebbe uscire col nostro amato greys e dirci che altro non ? che una rivisitazione + moderna e ammaliante dei vecchi telefilm ambientati in ospedale

non c'? mai una vera e propria Originalit?..perch? allora tutto viene in un modo o nell'altro sempre ricondotto ad altre cose gi? viste

ovvio che l'Originalit? con la O maiuscola non c'? mai...e sinceramente i rimandi e le citazioni sai che mi piacciono da morire  :mf_dribbl
Comunque a parte il fatto che sia poco originale...mmm...non so come dire, ? proprio "ovvio" anche il modo in cui ? realizzato... Nel senso...CSI ? poco originale come storia, di serie "pi? o meno poliziesche" ce ne sono sempre state cos? come quelle sui dottori, per? ? realizzato in un modo e con dei personaggi che rendono interessante e mai banale la storia.
Questo non mi sembra per niente cos?...poi giudico avendo visto solo le pubblicit?...per? sai...gi? quelle mi hanno un po'...ecco... :yucky:  :D

Comunque Grey's ? senza dubbio Scrubs per donne, e quindi meno divertimento e pi? lacrime e seghe mentali :asd:


Quote from: orma
prover? a convincerti a guardarlo.. lavaggio del cervello prenotato per te venerd? ore 21  :rolleyes:

provaci  :cool: