*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
March 29, 2024, 09:38:35 AM

Login with username, password and session length

202 Guests, 0 Users

Author Topic: Link da mettere anche nel portale  (Read 7336 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« on: April 06, 2006, 09:13:57 PM »
Ciao a tutti!

Questa stanza ? stata pensata per accogliere tutto ci? che trovate su Internet e volete condividere con gli altri visitatori del Forum  :cool:

Ovviamente sar? popolata da moltissimi link, per?, per fare in modo che non sia solo un elenco di link, sarebbe meglio aggiungere una piccola descrizione di ci? che si trover? cliccando, o il motivo per cui vi piace/non vi piace, insomma...sarebbe carino scrivere qualcosa oltre al link stesso  :)


In pi?: i link pi? importanti/interessanti saranno copiati in un'apposita pagina del portale, in modo che siano pi? facilmente visibili, senza essere divisi in tante discussioni.
Vane (aka vanev) si occuper? di copiare i link nel portale e per rendere il suo compito pi? facile, sarebbe carino scrivere qui sotto un post per chiedere che il proprio link venga copiato nel portale.
Questo anche perch? non tutti i link inseriti in questa stanza dovranno essere copiati nel portale.


Quindi
  • quando aprite una discussione per far conoscere a tutti qualcosa che vi ha interessati, inserite il link con una piccola descrizione
  • quando vorreste che il link fosse anche copiato nel portale perch? pensate che possa essere importante/utile/interessante, oltre ad aprire la discussione e ad inserire il link con la descrizione, fate anche un post di risposta qui, riportando il link o linkando direttamente la discussione in cui l'avete messo
Buon link a tutti!  :D
Rebe


PS per qualsiasi domanda, o se non fosse chiaro qualcosa, scrivete pure qui o mandatemi un PM.

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Eccola!
« Reply #4 on: April 13, 2006, 10:47:21 PM »
Ecco qui la pagina creata http://www.sognopsicologia.org/index.php?pid=31 ed ? raggiungibile cliccando LINK dalla barra di navigazione (subito sotto il logo).

 :)
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« Reply #6 on: April 20, 2006, 01:40:26 PM »
Sicuramente anche il sito dell'Informagiovani:

http://www.comune.torino.it/infogio

E poi direi anche tutti i siti legati all'Universit?...per? direi di aggiungerli in un'altra pagina...perci? quando l'hai fatta...li scrivo tutti qui :)
Se mai puoi fare per ora due pagine per i link: una che si chiama "Universit?" e l'altra "Tutto il resto" :D che ne dici?


...ah, anche questo http://www.sognopsicologia.org/vforum/showthread.php?p=1119#post1119  ;)
« Last Edit: April 20, 2006, 01:54:46 PM by SecretSybil »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« Reply #10 on: May 31, 2006, 11:36:44 PM »
Aggiornamento effettuato sulla pagina  del portale!

Modifiche, aggiunte, cambiamenti?

 :bye2:  :bye2:  :bye2:
« Last Edit: May 31, 2006, 11:40:05 PM by vanev »
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« Reply #11 on: June 03, 2006, 08:13:38 AM »
Grandissimo lavoro!!!!!  :cool:  :thumbsup:

-Stoned Again-

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1440
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« Reply #12 on: November 20, 2006, 09:48:03 PM »
PSYCHFLIX

interessante (in inglese)
A volte è troppo testardo e un po\' chiuso, non dice molto le sue cose, ma a me piace da morire così..mi piace tutto..

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« Reply #13 on: November 21, 2006, 11:07:00 AM »
Quote from: -Stoned Again-
PSYCHFLIX

interessante (in inglese)

molto carino!

...ed ? la risposta definitiva a una vecchia domanda di Pulce!  :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Link da mettere anche nel portale
« Reply #14 on: November 24, 2006, 02:01:26 PM »
http://www.sins.it/Index.asp
Societ? Italiana di Neuroscienze

...non c'? molto da aggiungere... :D comunque ? interessante perch? ci sono sempre delle news che possono interessare...