*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 23, 2024, 10:07:52 AM

Login with username, password and session length

156 Guests, 0 Users

Author Topic: Torino does it better  (Read 1769 times)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Torino does it better
« on: May 03, 2007, 11:29:07 PM »
Un'altra mostra fotografica, ma stavolta scatti live di gruppi che hanno suonato a Torino negli ultimi anni + serata musicale  :naughty:
Stavolta non ? mia, ma di un gruppo di Flickr di cui faccio parte, io partecipo con una foto, ma debbo ammettere che sul versante musicale ce ne sono molte e molto pi? fantastiche delle mie in questa exposisciiiion :thumbsup:

Ecco il comunicato stampa:



Associazione Culturale TO LOCALS presenta

DOMENICA 13 MAGGIO 2007 @ UNITED CLUB
(C.so Vigevano 33/U - Torino)

TORINO LOCAL SCENE ACT 21:
I Love Living In The City

POPSTERS
(Palermo on Incessant Drip Records, USA - SanMartin Records, ITA)
+ TROUBLED HEADS
(Genova on SanMartin Records, ITA)
+ MALIBU STACEY
(Torino on Not My Records, ITA)
+ ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA
TORINO DOES IT BETTER

ORE 21.30 INGRESSO 5EURO



Domenica 13 maggio 2007 atto TORINO LOCAL SCENE numero 21. In un anno il progetto proposto dall?Associazione Culturale TO LOCALS, dislocato in 20 serate nella citt? di Torino e cintura, ha portato 35 band da tutta Italia, Europa e Nord America, a conciliare differenti vedute musicali in un gioco di scambio e aggregazione comune. Appuntamento numero 21 previsto allo United Club sito in C.so Vigevano 33/U domenica 13 maggio. Ospiti di questa serata saranno i POPSTERS da Palermo, pronti a presentare il nuovo EP in cui li vedremo rivisitare pezzi della scena hardcore anni ?80 in chiave punk-rock in pieno stile Ramones, Face to Face e Descendents. Una band che in poco meno di dieci anni, da un?isola cos? vicina quanto distante, ha proposto 6 uscite discografiche tra split e full-length per le migliori etichette punk-rock d?Europa e America (Stardumb Records, Wynona Records, It?s Alive Records) raggiungendo traguardi concretissimi. I POPSTERS ritornano a Torino e in nord-Italia un anno dopo l?ottimo ?All Of You Tour? e lo fanno concludendo la serata dopo gli show di TROUBLED HEADS (SanMartin Records) da Genova e i nostri concittadini MALIBU STACEY, freschi del nuovo disco ?EVedraiLAmericaAncheTu? per Not My Records, pronti a tenere alta la bandiera della citt? di Torino.
In concomitanza con la serata, l?Associazione Culturale TO LOCALS ha pensato di offrire uno spazio espositivo fotografico alla community virtuale TORINO DOES IT BETTER, del sempre pi? noto portale fotografico FLICKR, riunitasi online da un anno a questa parte, la quale ha lo scopo di raccogliere e raccontare la scena musicale che Torino crea ed ospita, valorizzando in particolar modo le band del sottobosco cittadino. Un?occasione per osservare ed apprezzare differenti realt? dello scenario collettivo musicale dietro l?occhio di giovani e appassionanti fotografi che congiungono l?amore per il ?suono? all?amore per l?immagine.



Su http://www.myspace.com/tolocals ? possibile ascoltare alcuni brani tratti dagli album delle band.

Per info, fotografie e altri brani da ascoltare:
http://www.myspace.com/tolocals
todositbetter@gmail.com
http://www.myspace.com/popsters
http://www.myspace.com/malibutorino
http://www.myspace.com/troubledheads
http://www.myspace.com/unitedclub
http://www.unitedclub.astio.net

TELEFONO: +390112359816
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click