Benvenuti nel nuovo portale di SognoPsicologia.org!
? 1 nuova tecnologia, in realt? voleva fotografarsi l'occhio.Certo ke qnd 1 ? scemo nn ha vie d mezzo... magari al paese suo funzionano cos?!(? incredibile quanto si pu? essere cojoni) borsetta, capelli lunghi, cervello corto... e come sempre una donna povera idiota..... (semplice e chiaro :ahah: ) Ecco cosa significa saper usare l'alta tecnologia! Sembra mia nonna! povera mongola....si star? facendo 1 foto alla faccia x poi fare 1 poster cn scritto LA PIU SCEMA!!!!! ? l'unica spiegazione oppure ? veramente 1 idiota!!Figa ma s'acceca... ( :ahah: questo ? il migliore!!!! :rotfl: si preoccupa anche per lei!!!! :asd: )Magari ? una macchina speciale, con doppio obiettivo anteriore e posteriore...
"FIGA MA S'CCECA"?! :laugh: Ma chi ? il poveraccio perverso che ha commentato cos?? Mi s? che lui ? GI? cieco, se crede che quella sia figa!!! :rotfl:
:mellow: ma stai scherzando o no?...adesso non capisco pi? io :p
:blink: cosa c'? che nn capisci??
"figa ma s'acceca" ...sto per scoprire che non si usa in Piemonte? :nosweat: :ahah:
ok allora non scherzavi :ahah: "figa ma s'acceca" = "cazzo ma s'acceca" e non "? una figa, ma s'acceca"...sto per scoprire che non si usa in Piemonte? :nosweat: :ahah:
Io avevo capito: "Figa" (riferita alla foto, nel senso che ? figa perch? fa ridere", s'acceca (perch? s'acceca)
La tua era un'interpretazione tamarra :laugh: "oh minchia, figio...S'AACCECAAA!" :rotfl:
Ahahahhaha s? :laugh: E' realistica!
"Figa ma s'acceca" pu? essere traducibile in :w00t: "Cavolo ma s'acceca!" :w00t:
Per? pu? anche essere "Figa" (inteso come esortazione tipicamente lombarda, qui non si usa ancora figa, bella l? gi? un po' di pi? ad esempio) Chiediamogli da dove viene