*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 26, 2024, 12:46:33 AM

Login with username, password and session length

231 Guests, 0 Users

Author Topic: Problemi di log in/log out  (Read 3373 times)

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Problemi di log in/log out
« on: April 04, 2006, 01:33:20 AM »
Ragazzi ho un problema di log out, rimango sempre collegata con vanev seppure schiacci disconnetti. Dovevo collegarmi da admin per una cosa..Mmmm...non ? normale che ci siano sti problemi...
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Problemi di log in/log out
« Reply #1 on: April 04, 2006, 11:33:51 AM »
no, infatti non ? normale...

Per? guarda, ogni forum del mondo a problemi stupidi di questo tipo...o anche (questo SEMPRE) per il fatto che le icone che segnalano "messaggi nuovi" non funzionano mai bene.

...comunque ho notato che se hai tante finestre aperte (forum, portale, pannello personale, pannello admin....) e fai il log out con una, con le altre rimani loggato con il nick di prima, per? appena poi ritorni su quella pagina per "fare qualcosa" sei loggato con il nuovo nick...
..magari c'entra con questo?...

Se mai prova a togliere il tick da "riconoscimi" in modo che non ti faccia il log-in automatico e vedi se ti succede ancora...


....se mai questa discussione si pu? spostare nella stanza "helpdesk"?

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Problemi di log in/log out
« Reply #2 on: April 04, 2006, 01:03:06 PM »
Quote from: SecretSybil
no, infatti non ? normale...

Per? guarda, ogni forum del mondo a problemi stupidi di questo tipo...o anche (questo SEMPRE) per il fatto che le icone che segnalano "messaggi nuovi" non funzionano mai bene.

...comunque ho notato che se hai tante finestre aperte (forum, portale, pannello personale, pannello admin....) e fai il log out con una, con le altre rimani loggato con il nick di prima, per? appena poi ritorni su quella pagina per "fare qualcosa" sei loggato con il nuovo nick...
..magari c'entra con questo?...

Se mai prova a togliere il tick da "riconoscimi" in modo che non ti faccia il log-in automatico e vedi se ti succede ancora...

..se mai questa discussione si pu? spostare nella stanza "helpdesk"?



Mi ? successo passando da Internet Explorer a Mozilla Firefox (dopo avere formattato). Il problema si risolve resettando tutti i dati personali (password, cookie, cache) anche se volevo evitare di perdere le password appena inserite...uff uff :p
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click