*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 19, 2024, 07:05:18 AM

Login with username, password and session length

125 Guests, 0 Users

Author Topic: Ricerca del dott. Roberto Lezzi  (Read 2338 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Ricerca del dott. Roberto Lezzi
« on: February 22, 2007, 11:16:52 AM »
Quote
Gentile Studente,

il Dott. Roberto LEZZI, allievo del Dottorato "Cultura e Impresa- XX ciclo" da me coordinato, sta conducendo una ricerca sugli atteggiamenti e sulle determinanti di acquisto dei beni di consumo da parte della popolazione piemontese.

Egli desidera in particolare indagare sull'importanza attribuita al luogo di origine dei beni acquistati, in  rapporto ovviamente ai consueti fattori: qualita' e prezzo.

Poiche' gli studenti dell'Universita' di Torino costituiscono un segmento di mercato importante, la pregherei di voler partecipare alla raccolta delle informazioni statistiche, organizzata dal suo ex-collega LEZZI, ai fini della preparazione della propria tesi di Dottorato.

La presente ricerca e' sostenuta congiuntamente dal Dipartimento di tatistica e Mat. Applicata "Diego de Castro" e dal Progetto Alfieri della Fondazione CRT . Essa si svolge in forma assolutamente anonima  e se lo desidera potra' richiedere, a partire dal 30 novembre 2007, all'indirizzo roberto.lezzi@unito.it di essere informato sui risultati ottenuti dall'indagine, cui viene gentilmente invitato a collaborare.                  

Per la compilazione (al massimo 5 minuti), basta seguire queste semplici
istruzioni:


  • andare sul sito internet
http://progettoalfieri1.altervista.org/phpsurveyor/index.php?sid=1 ;
  • procedere alla compilazione del questionario secondo le indicazioni fornite e premere "INVIO" al termine della compilazione;
  • attendere qualche secondo l'apparizione del messaggio di conferma di corretta ricezione del questionario e chiudere la pagina web.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento puo' scrivere all'indirizzo roberto.lezzi@unito.it oppure contattare il Dott. Roberto LEZZI ai seguenti recapiti telefonici: 011.3057689 (fisso)  e 328.0541001 (cellulare).

In ogni caso, i dati saranno trattati soltanto in forma aggregata e per le sole finalita' di ricerca scientifica, ai sensi dell'art. 13 del Dlgs. 196/2003  (protezione dei dati personali).

Le sarei veramente grato se potesse diffondere questo messaggio (a  persone residenti o domiciliati in Piemonte da almeno sei mesi) al fine di aumentare il numero di intervistati.

Grazie per la collaborazione

Prof. Roberto Corradetti
Coordinatore del Dottorato di ricerca "Cultura e Impresa"
Universita' degli Studi di Torino -
Dipartimento di Statistica e Matematica Applicata alle Scienze Umane


dalla mail di ateneo