*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 18, 2024, 09:52:26 AM

Login with username, password and session length

120 Guests, 0 Users

Author Topic: Lost  (Read 16455 times)

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« on: February 21, 2007, 08:08:09 PM »
........ogni commento ? superfluo....  :rolleyes: ? pi? una discussione per sapere se c'? qualcuno che lo guarda...  :happy:

..la scena con il tizio immaginario vestito da gallina dell'ultima puntata ? totalmete da Kubrick...  :cool:  
...e i vari riferimenti sempre pi? soprannaturali mi fanno sempre pi? pensare a Twin Peaks... :mf_dribbl


...allora: Lost si fa sempre pi? intrigante oltre ogni limite....a ER c'? Benny Blanco del Bronks  :asd: (e chi non ha mai visto Carlito's Way vada dietro la lavagna per una settimana!!!  :p ) a Desperate Housewives il protagonista lynchano per eccellenza....mamma mia quante soddisfazioni questi telefilm!!!  :naughty:  :happy:

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #1 on: April 17, 2007, 11:39:18 PM »
L'ho intravisto stasera....che noia.. :sleep:  :sleep:  :sleep: roba gi? vista e se anche nn fosse roba gi? vista ? cmq roba che non vorrei mai vedere...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #2 on: April 18, 2007, 11:54:35 PM »
Quote from: stefano
L'ho intravisto stasera....che noia.. :sleep:  :sleep:  :sleep: roba gi? vista e se anche nn fosse roba gi? vista ? cmq roba che non vorrei mai vedere...

punto 1: non giudicare mai un telefilm avendo visto solo una puntata, ? come giudicare un film guardandone cinque minuti, o un libro dalla copertina e dal riassunto...  :cool: ...figurati: tu non hai visto neanche una puntata intera...

punto 2: non insultare lost!!!  :boxing:

punto 3: dire "roba gi? vista" fa capire al mondo che non hai proprio visto abbastanza nel pezzo di puntata che hai visto per giudicare lost  :ahah:

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #3 on: April 19, 2007, 10:57:53 AM »
Quote from: SecretSybil
punto 1: non giudicare mai un telefilm avendo visto solo una puntata

Non sono mica un critico televisivo...ho visto 10 minuti e dato che mi annoiava ho cambiato canale :p Dal momento che mi ha annoiato e ho cambiato istintivamente canale, ? logico che poi dica che non mi ? piaciuto (avendo visto anche solamente pochi minuti) :asd:
Non ho insultato Lost :ahah:  ho solo detto che mi ha annoiato e non ci ho visto niente di particolarmente stimolante
« Last Edit: April 19, 2007, 11:35:36 AM by stefano »

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #4 on: April 25, 2007, 11:13:26 PM »
video di nobody's watching su lost  :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=8z_zVROAdLU



e poi....... :mfr_lol:
http://www.youtube.com/watch?v=LrH4iiw-owM
:ahah:  :laugh:  :rotfl:  :laughing1
quoto questo commento!!!  
Quote
suxorama (1 week ago)
this is the best video on youtube

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #5 on: April 26, 2007, 07:10:16 PM »
prima di tutto  :sleep:
 :naughty:
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST
GUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOSTGUARDATELOST :naughty:

veramente :rolleyes: , ? qualcosa di stupendo..per godere appieno di questa meraviglia  :shifty: consiglio di guardarselo dalla prima serie..[il prossimo marted? ci saranno le ultime puntate della seconda serie], quindi avrete tutto il tempo per mettervi al passo e voltare totalmente pagina alla vostra piatta noiosa insignificante vita televisiva  :w00t:


SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #6 on: April 27, 2007, 12:36:56 AM »
:laugh: l'ormina si ? data alla pazza gioia sul nostro forum oggi, macchebbello!!!  :happy:

grazie per il mega John Locke!!!!!  :rolleyes: (s?s?, come il filosofo  :shifty: )
altrimenti detto mastro lindo!  :asd: ...ma come cacchio l'ha chiamato Jabba l'altra sera quando ha sparato tre nomi di seguito?!  :asd: chiamami di notte se ti viene in mente!  :ahah:


PS aggiungo: non provate ad avvicinarvi alle ultime due puntate della seconda serie se non l'avete mai visto e vi interessa iniziare a vederlo :cool: vi brucereste davvero tutto!
« Last Edit: April 27, 2007, 12:39:09 AM by SecretSybil »

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #7 on: April 27, 2007, 09:24:22 PM »
Oggi grande maratona di Lost, visto che sono KO per il saldo periodico di essere nata donna!
Iniziato a vederlo dalla prima serie..sono alla 5 puntata in un giorno, pure mia madre si ? presa, guardavamo mentre riempivamo i calamari  :D
Quante domande..Mi sa che si continua in serata..

ahhh l'Aulin non serve ad una cippa a me, uffi!
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #8 on: April 27, 2007, 11:12:06 PM »
Quote from: vanev
guardavamo mentre riempivamo i calamari  :D



immagine interessante che ben collima con il clima isolano di lost  :laugh:  :rolleyes:

fidati entrerai in un mondo tutto nuovo, intraprenderai un viaggio senza ritorno

hai fatto benissimo comunque a iniziare dal principio..l'unica cosa giusta da fare con un serial cos? bello  :naughty:

stefano

  • Guest
Lost
« Reply #9 on: April 27, 2007, 11:23:55 PM »
Quote from: orma

fidati entrerai in un mondo tutto nuovo, intraprenderai un viaggio senza ritorno

Hai mangiato funghi, a cena?  :D

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Lost
« Reply #10 on: April 28, 2007, 12:12:44 AM »
Quote from: stefano
Hai mangiato funghi, a cena?  :D

 :ahah: Marta rules!  :cool:

felicitazioni Vane, hai fatto il tuo primo passo in un mondo pi? vasto!  :cool:  :cool:
citazione?
comunque la prima serie, dopo la prima met?, inizia ad essere un po' lenta perch? piena zeppa di flashback ( :rotfl: mi devo riguardare il video degli scrittori  :ahah: ) questo ? il bello di vedersele tutte di fila: tu non noterai cos? tanto questo rallentamento!  :rolleyes:

Quando vuoi fare domande, spara pure!  :shifty:

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #11 on: April 28, 2007, 10:24:54 AM »
s?ss?

siam qui per risolvere ogni tuo dubbino  :rolleyes:

rebe potremmo aprire un consultorio  :ahah:

vanev

  • Responsabile Portale
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 779
    • View Profile
Lost
« Reply #12 on: May 01, 2007, 06:04:07 PM »
No no ho tante domande, ma non le faccio, devo vedere! :D
In una settimana 17 episodi di Lost!
Cavoli e stasera inizia la 2? serie...ma a me ne mancano ancora 7! E allora resisto e me lo vedo in dvd? Non resisto e me lo vedo cmq bruciandomi 7 puntate cos??
Ma ? difficile resistere...Esco! :D
Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai (Boris Makaresko).

I miei click

orma

  • Sr. Member
  • ****
  • Posts: 383
    • View Profile
Lost
« Reply #13 on: May 01, 2007, 06:09:53 PM »
stasera finisce la seconda serie  :cry:  :cry:  :cry: come faremooo

Avida

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 654
    • View Profile
Lost
« Reply #14 on: May 01, 2007, 06:52:59 PM »
dato che non ho visto una puntata di questo LOST, tolti i primi 15 min della prima puntata, qualcuno ? cos? gentile da prestarmi un dvd con la prima serie?

Avida: il metronotte di Sognopsicologia