*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 20, 2024, 04:55:32 AM

Login with username, password and session length

125 Guests, 0 Users

Author Topic: argomenti x la tesi  (Read 2158 times)

85ash

  • Newbie
  • *
  • Posts: 14
    • View Profile
argomenti x la tesi
« on: January 18, 2007, 12:19:33 PM »
Ciao a tutti....qualcuno che ha seguito le lezioni, sa se il prof. Veglia ha indicato gli argomenti su cui sta lavorando che potrebbero essere argomento di discussione x la tesi??? :huh: ho letto sulle info generali che avrebbe indicato a lezione cosa aveva x le mani.....qualcuno mi pu? aiutare? ciao :bye2:

mahanimj

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2033
    • View Profile
argomenti x la tesi
« Reply #1 on: January 18, 2007, 03:52:06 PM »
Non mi sembra che abbia specificatamente detto: "questo potrebbe essere un argomento per la tesi!", io ho seguito il 75% circa delle lezioni cmnq...magari mi sono perso qualcosa!
Una volta per? a lezione ha detto che stava lavorandoi in un progetto triangolare (nel senso che ci stavano lavorando 3 universit?: torino, londra e berlino se non ricordo male) al quele partecipava anche l'equipe di Fonagy; la ricerca ? sull'attaccamento e i possibili problemi che possono derivarne dai diversi pattern, ma non saprei essere pi? specifico...
Spero di esserti stato utile!
Será que ainda vai chegar o dia de se pagar até a respiração? Pela direção que o mundo está tomando eu vou viver pagando o ar de meu pulmão...

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
argomenti x la tesi
« Reply #2 on: January 18, 2007, 07:18:13 PM »
S?, l'aveva detto, ma neanch'io a lezione ho sentito niente di particolare....neanche questa cosa di cui ha parlato maha  :o