*

Menu

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 24, 2024, 04:32:37 AM

Login with username, password and session length

136 Guests, 0 Users

Author Topic: Appello del 15 febbraio  (Read 8852 times)

Marty84

  • Newbie
  • *
  • Posts: 15
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #15 on: February 08, 2007, 09:02:43 AM »
Quindi voi pensate che anche a Maggio si possa dare l'orale sempre e solo sulle slides (eventualmente approfondite sui libri) se si sono sostenuti i 4 esoneri...?!
Ho provato a chiederlo tramite mail a Geminiani, ma non mi ha letteralmente considerata: annoyed_h
Grazie a tutti e buono studio!

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #16 on: February 08, 2007, 10:06:48 AM »
a me Giminiani ha detto che i voti degli esoneri valgono un anno, quindi a maggio le condizioni dovrebbero essere le stesse di adesso... E mi ha confermato che il voto pi? basso dei quattro pu? essere scartato. Mi ha anche detto, per?, che dato che considera affidabili i voti degli esoneri, questi faranno media con l'orale, quindi se il voto preso ? piuttosto basso conviene rifare lo scritto... Questo ? tutto quello che so!  :p

Dolin

  • Super Moderatore
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1305
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #17 on: February 08, 2007, 03:14:52 PM »
Quote from: Stefania
a me Giminiani ha detto che i voti degli esoneri valgono un anno, quindi a maggio le condizioni dovrebbero essere le stesse di adesso... E mi ha confermato che il voto pi? basso dei quattro pu? essere scartato. Mi ha anche detto, per?, che dato che considera affidabili i voti degli esoneri, questi faranno media con l'orale, quindi se il voto preso ? piuttosto basso conviene rifare lo scritto... Questo ? tutto quello che so!  :p

io ho 20 e mi registro il 20, gi? sono indietro, se mi metto a cazzeggiare ? finita... :asd:


5p4mm3r D0L1N r0x
 :dots:  :Poster_sp
Di nuovo a Turin..
Gonnario dentro

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #18 on: February 08, 2007, 05:35:29 PM »
Quote from: Stefania
a me Giminiani ha detto che i voti degli esoneri valgono un anno, quindi a maggio le condizioni dovrebbero essere le stesse di adesso... E mi ha confermato che il voto pi? basso dei quattro pu? essere scartato. Mi ha anche detto, per?, che dato che considera affidabili i voti degli esoneri, questi faranno media con l'orale, quindi se il voto preso ? piuttosto basso conviene rifare lo scritto... Questo ? tutto quello che so!  :p

Tutto giustissimo, volevo rispondere dicendo le stessissime cose  :thumbsup:  :)

Stefania

  • Newbie
  • *
  • Posts: 46
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #19 on: February 09, 2007, 06:55:16 PM »
Quote from: Dolin
io ho 20 e mi registro il 20, gi? sono indietro, se mi metto a cazzeggiare ? finita... :asd:

Eh..io ho un 25 che ero tentata di tenermi, ma alla fine ho pensato che a maggio faccio sempre in tempo a registrarlo, se proprio non ce la faccio a riprendere tutto....

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #20 on: February 10, 2007, 01:29:34 AM »
Quote from: Stefania
Eh..io ho un 25 che ero tentata di tenermi, ma alla fine ho pensato che a maggio faccio sempre in tempo a registrarlo, se proprio non ce la faccio a riprendere tutto....

esaaaaatto!!  :cool:

...speriamo per? che qualcuno di coraggioso che si immoli il 15 ci sia davvero  :p

SecretSybil

  • ex Responsabile Forum
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2901
    • View Profile
Appello del 15 febbraio
« Reply #21 on: February 22, 2007, 10:33:00 AM »
..nessuno ha dato l'orale?  :cry: