Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Pulce_Cri

Pages: 1 ... 37 38 [39]
571
Neuropsicologia / Questione Propedeuticit
« on: March 19, 2006, 02:51:09 AM »
:mad:
Mhh dunque tasto piuttosto dolente x me..
- L'anno scorso avevo sentito che le propedeuticit? non c'erano pi?. :D
- Quest'anno scopro che sono ricomparse (dopo un consiglio di facolt? del cui esito noi studenti non siamo stati avvisati...non credo che sia impegnativo mettere un avviso al P.I. cmq...). :eek:
- Quest'anno il corso di Rossi non ? stato attivato quindi, chi come me, voleva dare l'esame dopo essersi chiarito alcuni concetti se l'? presa dove non splende il sole... :mad:

Ora..alla luce di queste cose... :confused: se non fossi l'unica in questa situazione, potremmo farle una richiesta per venirci in contro...visto che io per esempio ho basato il mio piano di studi anche sul fatto che le propedeuticit? non c'erano pi?...se no non mi sarei mai sognata di perdere la possibilit? di registrare neuropsicologia!

Il fatto che lei tenga il voto un anno mi fa piacere ma...se x sfiga non passo Neuroscienze prima di aprile del prox anno perdo anche l'esame di Neuropsicologia gi? passato (ipoteticamente parlando!)...non mi sembra giusto!!!

Chi ? in una situazione simile scriva qui sotto cosi se siamo un gruppetto vediamo che riusciamo a fare... :o

Saluti
Pulciola

572
Helpdesk / Come modificare l'avatar ?
« on: March 19, 2006, 02:37:15 AM »
Prova prova..

Pages: 1 ... 37 38 [39]