Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - elisabetta88

Pages: [1]
1
Task specifici per Scienze della Mente / task SPSS
« on: May 19, 2011, 01:35:52 AM »
potete scaricare da questo link il manuale di SPSS per il task specifico

www.psicologiaunito.org/spss_manuali.zip
http://www.psicologiaunito.org/spss_manuali.zip

2
Tesine / proplemi caricamento tesina
« on: May 16, 2011, 03:04:51 PM »
salve a tutti!!
il problema che ho riscontrato io con il caricamento della mia tesina (NEUROIMAGING) č il seguente: ho caricato le immagini e la tesina in pdf dalla sezioni immagini, mettendole nella cartella "neuroimaging", il problema č che se le immagini si vedono nella suddetta cartella il file in pdf no!!! se provo a caricarlo nuovamente mi dice "error. the file already exist"..non so proprio come fare! Per di pių il link che ho creato inserendo questa url " images/stories/tesine/neuroimaging/neuroimaging.pdf"  non funziona, mi dice che la pagina non č stata trovata. L'abstract nel sito si vede, ma nč le immagini nč il link funzionano! Ho provato pių volte a modificare la url del link in vari modi, seguendo le indicazioni che il Prof aveva dato ad altre ragazze nel gruppo di facebook di clinica ma non funziona comunque!
Ho anche mandato una mail pių di 2 settimane fa agli amministratori per chiedere aiuto, ma non ho mai ricevuto risposta.
Qualcuno č nella mia stessa situazione? Ho visto che tra le tesine di scienze della mente solo 2 su 7 hanno link funzionanti, quindi č un problema comune a molti!!! Le istruzioni, forse, non erano poi cosė chiare no?!
Elisabetta

Pages: [1]