Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - dancer87

Pages: [1]
1
Task generali / Task 38: Access
« on: May 17, 2011, 09:42:17 PM »
Non sto a scrivere i passaggi perchč son tanti, ma io ho seguito la tesina presente sul portale e qualche tutorial (indicato sempre nella tesina) e dopo qualche errore ce l ho fatta. Vi consiglio di guardare quella tesina "cartella clinica access" che spiega tutto passo per passo!

2
Tesine / Caricamento tesine
« on: May 16, 2011, 09:56:13 AM »
Anch'io ho lo zero a fianco (Valeria Trunfio), ma la tesina l ho caricata sul web. Ho inserito anche qualche immagine e il pdf. Unica cosa, ho messo un abstract ma cliccando sul titolo della tesina "Skype" non vedo l'abstract ma la tesina stessa. E' normale???
Valeria Trunfio.

3
Metodi e strumenti per gli interventi di cura / fischer
« on: January 25, 2011, 07:30:52 PM »
ciao! credo fosse il fischer. volevo kiederti, hai sostenuto l'esame? com'č?

4
Ciao!!! Ho dato l'esame il 18 gennaio :)
eravamo tantissimi, per cui il prof č venuto con circa una decina di assistenti ke facevan 2-3domande a testa. difatti io essendo 60 esima son cmq passata in meno di 1h. domande: che funzione e come si sviluppa la sessualitā nel bambino? come spiegare la sessualitā ai bambini? che cos'č l'attaccamento e come si sviluppa (i vari pattern). rapido ed indolore.

Pages: [1]